Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Buonasera,
Attualmente sto utilizzando il tema "Supply" e volevo aggiungere delle sezioni nella homepage che però trovo nel tema "Debut", ad esempio la sezione "Galleria" oppure "Testimonial". C'è un modo per aggiungere queste sezioni del tema "Debut" nel tema "Supply"?
Grazie in anticipo.
MM
Ciao @matildemu,
Da ciò’ che mi scrivi mi sembra di capire che vorresti aggiungere al tuo tema Supply, alcune sezioni come “Galleria” e “Testimonial” che però’ trovi solo nel tema “Debut”, vediamo come posso aiutarti.
Il tema Supply e’ uno dei temi gratuiti di Shopify, molto versatile e diretto; in questo documento trovi come personalizzare il tema Supply e personalizzare le sezioni utilizzando l'editor del tema aggiornato. Conoscevi già questi documenti?
Hai gia’ provato a seguire questi passaggi? Ricordati di duplicare il tuo tema, ogni volta che desideri applicare delle modifiche;
Infine, volevo segnalarti che tutti gli account Shopify che posseggono un piano, ottengono 60 minuti di tempo di progettazione gratuito dall'Assistenza Shopify. Questo tempo può essere utilizzato per aggiungere funzionalità specifiche a un tema in modo da aiutare il tuo negozio a realizzare vendite. Nel caso le mie informazioni non fossero state sufficienti, qui puoi consultare altre fonti dal quale ottenere supporto per la personalizzazione del tuo tema, non ultimo l' aiuto dei nostri Experts. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
La proprietà di un dominio è garantita per un anno. Come puoi assicurarti di mantenerne la...
By _Filo_ Sep 13, 2023Che cos`è Shopify? Scopri la piattaforma che ha rivoluzionato il mondo dell'e-commerce! Qu...
By _Filo_ Aug 31, 2023Con l'autenticazione a 2 fattori richiesta per utilizzare Shopify Payments, siamo qui per ...
By Alessio Aug 9, 2023