FROM CACHE - it_header

Aggiunta automatica di tag su anteprima foto prodotto

Aggiunta automatica di tag su anteprima foto prodotto

Deb_
Visitatore
2 0 0

Buongiorno, 

non riesco a trovare soluzione a questo piccolo problema:

avrei bisogno di contrassegnare alcune foto del mio shop con una scritta o un simbolo che indichi delle caratteristiche come: sostenibile, vegano, ecc.. (esempio in foto).

Esiste un modo o un'applicazione che lo consenta?

(il tema che sto usando è symmetry)

Grazie

Deb__0-1650611685028.png

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @Deb_,

Grazie per averci scritto, sarà un piacere aiutarti nella personalizzazione delle immagini contenute nelle tue collezioni, se ho ben capito vorresti aggiungere una scritta nella foto, come appare nello screenshot, giusto?

Permettimi di fare un breve epilogo, il tema Symmetry è creato da uno sviluppatore di temi di terze parti, non direttamente da Shopify, per questo la mia assistenza potrebbe risultare limitata. Per ricevere maggiore assistenza, puoi consultare la documentazione di supporto per il tuo tema  o contattare lo sviluppatore del tema. Ma lascia che ti aiuti, per quanto riguarda il suggerimento di alcune app, in grado di apportare modifiche alle tue immagini, qui di seguito le migliori:

• Easy Watermarks: fornisce un'interfaccia intuitiva; Aggiungi facilmente il tuo logo personalizzato in formato png o jpg ed elabora tutte le tue immagini in blocco. Aggiungi anche adesivi e badge alle tue foto. Piano gratuito disponibile.
  • Bulk Image Edit: davvero tanto popolare e massimo delle recensioni. Piano gratuito disponibile. Modifica le tue foto ed aggiungi loghi e popup.
  • PixPix Image Editor:  aggiungi testo personalizzato e ridimensionabile. 7 giorni di prova gratuita e recensioni molto alte.

Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu’ a caso tuo, mi riferisco non solo al servizio che garantiscono ma anche al loro costo. 

Come ultima cosa, ma non meno importante, qui di seguito ti riporto un articolo tratto dal nostro Blog Shopify: 10 suggerimenti per ottimizzare foto e immagini sui motori di ricerca, prendi spunto sicuramente ti darà input interessanti per il tuo business. 

Spero le mie informazioni possano risultare utili, nel caso necessitassi ulteriore supporto non dimenticare la possibilità di contattare uno dei nostri Experts o di inviare una mail al nostro Team Supporto. Resto a tua disposizione, buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog