Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Buongiorno a tutti!
Sto ridisegnando il mio sito con il tema 2.0 Craft. Purtroppo non è disponibile una funzione per cambiare la dimensione del font a seconda del luogo in cui viene utilizzato, quindi se si modifica la scalabilità di uno dei due font verrà modificato così in tutto il sito.
Mi ritrovo così con la grandezza del font del prezzo molto più grande rispetto a quella del titolo del prodotto:
Non è una soluzione molto elegante.
Posso solo cambiare la scalabilità del font dei titoli, ma se la aumento diventerà troppo grande per il resto del sito.
C'è un modo per intervenire solo nella dimensione del prezzo?
Grazie mille in anticipo!
Annalisa
Ciao @AnnalisaR,
Se capisco bene, vorresti modificare la dimensione del font nella pagina prodotto?
Dato che stai utilizzando un tema gratuito (Craft), potrai usufruire del Design Policy, per apportare delle modifiche particolari. Questo è l'elenco di ciò che potrai richiedere: Personalizzazioni dell'assistenza per i temi.
Ti consiglio di inviare un'email al nostro supporto e richiedere se questa che stai richiedendo è fattibile con il servizio di Design.
Alternativamente potresti:
1) Controllare post in inglese come questo in cui i Partner offrono soluzioni per modificare il codice. Tuttavia, ti sconsiglio di modificare il codice nel caso non fossi sicur*. Prima di intervenire è sempre consigliato fare un backup del sito;
2) Installare un'applicazione disponibile nel nostro App Store per creare landing page proprio come vuoi tu. Automizely Page Builder è gratis, ad esempio, e protresti provare se riesci a fare quello che desideri. Altre raccomandabili sono: PageFly o Shogun;
3) Rivolgerti ad un Shopify Expert: partner selezionati che hanno dimostrato di possedere una conoscenza completa di Shopify. Gli esperti possono essere singoli freelancer, piccoli studi o agenzie creative che offrono una particolare serie di competenze che potrebbero essere molto utili ai commercianti che stanno creando o ottimizzando il loro negozio Shopify.
Oltre a questo, vorrei sapere come ti stai trovando con il nuovo tema?
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024