FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.
La community trasloca. A partire dal 7 luglio, la community attuale sarà disponibile in sola lettura per circa due settimane. Potrai consultare il contenuto, ma la pubblicazione non sarà temporaneamente disponibile. Scopri di più.

Cambiare icona del carrello

Cambiare icona del carrello

MadMk
Nuovo membro
4 0 0

Ciao a tutti, io utilizzo il tema Dawn, è possibile cambiare la piccola icona del carrello in alto a destra? 

Qualcuno sa aiutarmi? Grazie.

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 191

Ciao @MadMk,

Ottima domanda! Grazie per aver specificato il tema installato. 

Confermi che vorrest cambiare l'icone del carrello che risulta essere in alto a destra?

Sofia_0-1644419604307.png

Per fare questo, non c'è la funzione nativa nel tema stesso ma esistono delle soluzioni alternative: 

1) Modificare il codice del tema: per fare ciò consiglio sempre di essere sicuri e di avere conoscenza di programmazione. Puoi seguire questo tutorial in inglese ma ricordati di fare il backup;

2) Per essere più tranquilli e non rischiare di modificare il sito, ti suggerisco di rivolgerti a uno dei nostri Shopify Expert

Non esitare a farmi sapere se posso fare qualcos'altro per aiutarti.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog