Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Salve, uso il tema Ride e vorrei modificare il testo di "more payment options" sotto Buy it now (pulsante di acquisto dinamico). Se non fattibile, vorrei sapere come trasformare il semplice link in un pulsante cliccabile. È troppo poco visibile secondo me.
Questo è quello che vorrei realizzare nel caso in cui il semplice testo non fosse modificabile:
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Gentile Océane2023,
Grazie per averci scritto, se ho ben capito vorresti sostituire il link "more payment options" in un pulsante cliccabile, mi scrivi anche che stai utilizzando il tema Ride di Shopify. Come specificato qui, per poterlo fare avrai necessità di intervenire sul codice del tuo tema; Non sono un’ esperta in coding e noi consulenti Shopify non diamo supporto in merito, ma dai un’ occhiata a questo post:
Se non hai confidenza in materia, valuta la possibilità di ingaggiare uno dei nostri Esperti Shopify (qui come fare).
Oltre alla questione legata al pulsante cliccabile, c’è qualche altra area della nostra piattaforma che vorresti trattare con me? Di cosa ti occupi? Da quanto tempo fai parte della nostra Piattaforma? Ti andrebbe di condividere un tuo feedback con me a tal proposito? Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Gentile Océane2023,
Grazie per averci scritto, se ho ben capito vorresti sostituire il link "more payment options" in un pulsante cliccabile, mi scrivi anche che stai utilizzando il tema Ride di Shopify. Come specificato qui, per poterlo fare avrai necessità di intervenire sul codice del tuo tema; Non sono un’ esperta in coding e noi consulenti Shopify non diamo supporto in merito, ma dai un’ occhiata a questo post:
Se non hai confidenza in materia, valuta la possibilità di ingaggiare uno dei nostri Esperti Shopify (qui come fare).
Oltre alla questione legata al pulsante cliccabile, c’è qualche altra area della nostra piattaforma che vorresti trattare con me? Di cosa ti occupi? Da quanto tempo fai parte della nostra Piattaforma? Ti andrebbe di condividere un tuo feedback con me a tal proposito? Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog