Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Ciao,
sul pulsante "Aggiungi al carrello", dopo la scritta, appare il segno "+". Di seguito trovate lo screenshot. Abbiamo provato in tutti i modi ad identificare l'origine di questo carattere, ma senza successo. Qualcuno ha un'idea di come rimuoverlo?
Grazie
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buon pomeriggio @logotec,
Grazie per la tua domanda e per aver condiviso lo screenshot il quale mi ha aiutata a capire.
Inanzitutto vorrei sapere quale tema stai utilizzando. Se è un tema di terze parti potresti contattare il loro supporto in quanto noi di Shopify non possiamo intervenire su temi di altri sviluppatori.
Per modificare le scritte nei tasti o nelle pagine dovresti cliccare in Negozio Online » Temi » Azioni » Modifica lingue:
A questo punto cerca la pagina in cui si trova la scritta da modificare. Nel tuo caso, credo sia in Products:
Controlla se c'è un + ed eliminalo. Salva e aggiorna l'anteprima del tuo negozio.
Se il problema sussiste, potrebbe essere dovuto ad una modifica fatta al codice del tema o ad eventuali applicazioni installate che vanno in conflitto.
Fammi sapere se riesci a risolvere! Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buon pomeriggio @logotec,
Grazie per la tua domanda e per aver condiviso lo screenshot il quale mi ha aiutata a capire.
Inanzitutto vorrei sapere quale tema stai utilizzando. Se è un tema di terze parti potresti contattare il loro supporto in quanto noi di Shopify non possiamo intervenire su temi di altri sviluppatori.
Per modificare le scritte nei tasti o nelle pagine dovresti cliccare in Negozio Online » Temi » Azioni » Modifica lingue:
A questo punto cerca la pagina in cui si trova la scritta da modificare. Nel tuo caso, credo sia in Products:
Controlla se c'è un + ed eliminalo. Salva e aggiorna l'anteprima del tuo negozio.
Se il problema sussiste, potrebbe essere dovuto ad una modifica fatta al codice del tema o ad eventuali applicazioni installate che vanno in conflitto.
Fammi sapere se riesci a risolvere! Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao Sofia,
ti ringrazio per la risposta! Proveremo a contattare lo sviluppatore del tema (non è un tema standard Shopify)
La proprietà di un dominio è garantita per un anno. Come puoi assicurarti di mantenerne la...
By _Filo_ Sep 13, 2023Che cos`è Shopify? Scopri la piattaforma che ha rivoluzionato il mondo dell'e-commerce! Qu...
By _Filo_ Aug 31, 2023