FROM CACHE - it_header

Carattere indesiderato sul pulsante "Aggiungi al carrello"

Risolto
logotec
Visitatore
2 0 1

Ciao,

sul pulsante "Aggiungi al carrello", dopo la scritta, appare il segno "+". Di seguito trovate lo screenshot. Abbiamo provato in tutti i modi ad identificare l'origine di questo carattere, ma senza successo. Qualcuno ha un'idea di come rimuoverlo?

Grazie

Schermata 2021-10-21 alle 14.54.35.png

1 SOLUZIONE ACCETTATA
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
960 387 199

Ben fatto.

Buon pomeriggio @logotec,

Grazie per la tua domanda e per aver condiviso lo screenshot il quale mi ha aiutata a capire. 

Inanzitutto vorrei sapere quale tema stai utilizzando. Se è un tema di terze parti potresti contattare il loro supporto in quanto noi di Shopify non possiamo intervenire su temi di altri sviluppatori.

Per modificare le scritte nei tasti o nelle pagine dovresti cliccare in Negozio Online » Temi » Azioni » Modifica lingue:

Sofia_0-1634823738055.png

A questo punto cerca la pagina in cui si trova la scritta da modificare. Nel tuo caso, credo sia in Products:

Sofia_0-1634823280646.png

Controlla se c'è un + ed eliminalo. Salva e aggiorna l'anteprima del tuo negozio.

Se il problema sussiste, potrebbe essere dovuto ad una modifica fatta al codice del tema o ad eventuali applicazioni installate che vanno in conflitto.

Fammi sapere se riesci a risolvere! Buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
960 387 199

Ben fatto.

Buon pomeriggio @logotec,

Grazie per la tua domanda e per aver condiviso lo screenshot il quale mi ha aiutata a capire. 

Inanzitutto vorrei sapere quale tema stai utilizzando. Se è un tema di terze parti potresti contattare il loro supporto in quanto noi di Shopify non possiamo intervenire su temi di altri sviluppatori.

Per modificare le scritte nei tasti o nelle pagine dovresti cliccare in Negozio Online » Temi » Azioni » Modifica lingue:

Sofia_0-1634823738055.png

A questo punto cerca la pagina in cui si trova la scritta da modificare. Nel tuo caso, credo sia in Products:

Sofia_0-1634823280646.png

Controlla se c'è un + ed eliminalo. Salva e aggiorna l'anteprima del tuo negozio.

Se il problema sussiste, potrebbe essere dovuto ad una modifica fatta al codice del tema o ad eventuali applicazioni installate che vanno in conflitto.

Fammi sapere se riesci a risolvere! Buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

logotec
Visitatore
2 0 1

Ciao Sofia,

ti ringrazio per la risposta! Proveremo a contattare lo sviluppatore del tema (non è un tema standard Shopify)