Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
hi I can't change the color of the add to cart button in the product page can anyone help me? from white it should become black with white writing inside
Ciao @dermocura,
grazie per averci contattati, ti scrivo in italiano, spero per te non sia un problema, nel caso lo fosse fammelo presente. Mi scrivi che vorresti cambiare lo sfondo del pulsante "Aggiungi al carrello", vorresti fosse con lo sfondo nero e la scritta in bianco. Ti mando un' immagine dal mio Test Store, dimmi se ho colto il punto. Per poterti aiutare al meglio ho bisogno di chiederti quale tema stai utilizzando, se un tema Shopify o un tema di terze parti. Se il tema da te utilizzato è un tema di terze parti, dovrai rivolgerti direttamente al suo sviluppatore; Se invece stai utilizzando un tema Shopify, cambia il colore dello sfondo del tuo pulsante di checkout dinamico, attraverso questi passsaggi:
Se così non dovessi risolvere, potrebbe essere necessario intervenire sul codice del tema, vedi questo post. Se non dovessi trovarti a tuo agio con la modifica del codice, non escludere la possibilità di ingaggiare uno degli Esperti Shopify (qui come fare).
Dalla tua richiesta emerge che tu stia lavorando sull' estetica del tuo negozio, in particolare sulla pagina prodotto; A tal proposito voglio condividere con te, un documento su come costruire una bella pagina prodotto, cosa non deve mancare e perchè. Da quanto tempo fai parte della nostra piattaforma? Come ti stai trovando? Aspetto un tuo feedback e non esitare a farmi domande in merito, resto a tua completa disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024