Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Buongiorno, sto riscontrando un problema con le collezioni. Vorrei creare una serie di collezioni all'interno delle prime collezioni ovvero quelle situate nella homepage. Tuttavia quando aggiungo delle collezioni ad una delle collezioni situate nella homepage queste ultime hanno tutte la stessa collezione (che io ho aggiunto solo ad una di queste collezioni) la mia domanda è la seguente: è possibile creare collezioni all'interno di collezioni senza che all'interno delle prime collezioni ci siano collezioni identiche? spero di essermi spiegato
Ciao @PaperOneshop,
Grazie per la tua domanda relativa alle collezioni. Vorrei essere sicura di aver capito bene e per questo ti chiedo, stai parlando del menù di navigazione della homepage? Cioè stai cercando di creare qualcosa del genere?
Dato che non posso vedere il tuo negozio e non conosco ciò che vendi vorresti fornirmi un esempio con screenshot per farmi capire bene?
Devo essere certa di poterti fornire tutte le informazioni utili.
Ti allego un tutorial che spiega come creare menù con le varie voci: Aggiungi, rimuovi o modifica voci di menu nel negozio online. Se non è quello che desideri fare, puoi sempre ricorrere all'installazione di un'applicazione per creare il menù di navigazione come preferisci. In questa pagina ne trovi diverse, ti consiglio di porre attenzione ai dettagli, i costi e le funzionalità di ognuna. Per esempio, potresti provare:
Fammi sapere se riesci a trovare una soluzione e se è questo che vuoi creare, altrimenti cercherò di darti maggiori istruzioni.
A presto, buona lavoro!
Dipende inoltre dal tema che usi. Se è un tema di terze parti ti consiglio di contattare lo sviluppatore in quanto conoscerà meglio il codice e le funzionalità.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024