Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Salve, io vorrei avere un riga comprimibile che quando la apri ti escono i dettagli del prodotto. ovviamente non volevo fare tutto a mano e e usare una pagina prodotto diversa per ognuno. Volevo utilizzare i metafields per fare una cosa del genere. ma non riesco a capire quale metafields usare e se è fattibile. qualcuno mi saprebbe dare una mano?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Gentile Domenicoferrara,
Grazie per averci contattato; Se ho ben capito, vorresti utilizzare i metafields per aggiungere una descrizione diversa per ogni prodotto; Stai utilizzando un tema Shopify o un tema di terze parti? Nel caso tu stessi utilizzando un tema Shopify, qui è descritta l’ intera procedura per aggiungere una riga comprimibile attraverso i metafiles:
Se questi passaggi non fossero sufficientemente chiari, in questo post, trovi tutti i passaggi arricchiti da relativi screenshots, dai uno sguardo. Altro documento che viene in tuo supporto è questo articolo tratto dal nostro Blog Shopify: Come Sfruttare I Metafield Per Personalizzare Il Sito Del Tuo Negozio: Tre Scenari D'uso. Fammi sapere se risolvi e come ti trovi con la nostra piattaforma e se ci sono delle aree che ti farebbe piacere affrontare o discutere con me. Buon lavoro e buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Gentile Domenicoferrara,
Grazie per averci contattato; Se ho ben capito, vorresti utilizzare i metafields per aggiungere una descrizione diversa per ogni prodotto; Stai utilizzando un tema Shopify o un tema di terze parti? Nel caso tu stessi utilizzando un tema Shopify, qui è descritta l’ intera procedura per aggiungere una riga comprimibile attraverso i metafiles:
Se questi passaggi non fossero sufficientemente chiari, in questo post, trovi tutti i passaggi arricchiti da relativi screenshots, dai uno sguardo. Altro documento che viene in tuo supporto è questo articolo tratto dal nostro Blog Shopify: Come Sfruttare I Metafield Per Personalizzare Il Sito Del Tuo Negozio: Tre Scenari D'uso. Fammi sapere se risolvi e come ti trovi con la nostra piattaforma e se ci sono delle aree che ti farebbe piacere affrontare o discutere con me. Buon lavoro e buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024