Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Salve, io vorrei avere un riga comprimibile che quando la apri ti escono i dettagli del prodotto. ovviamente non volevo fare tutto a mano e e usare una pagina prodotto diversa per ognuno. Volevo utilizzare i metafields per fare una cosa del genere. ma non riesco a capire quale metafields usare e se è fattibile. qualcuno mi saprebbe dare una mano?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Gentile Domenicoferrara,
Grazie per averci contattato; Se ho ben capito, vorresti utilizzare i metafields per aggiungere una descrizione diversa per ogni prodotto; Stai utilizzando un tema Shopify o un tema di terze parti? Nel caso tu stessi utilizzando un tema Shopify, qui è descritta l’ intera procedura per aggiungere una riga comprimibile attraverso i metafiles:
Se questi passaggi non fossero sufficientemente chiari, in questo post, trovi tutti i passaggi arricchiti da relativi screenshots, dai uno sguardo. Altro documento che viene in tuo supporto è questo articolo tratto dal nostro Blog Shopify: Come Sfruttare I Metafield Per Personalizzare Il Sito Del Tuo Negozio: Tre Scenari D'uso. Fammi sapere se risolvi e come ti trovi con la nostra piattaforma e se ci sono delle aree che ti farebbe piacere affrontare o discutere con me. Buon lavoro e buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Gentile Domenicoferrara,
Grazie per averci contattato; Se ho ben capito, vorresti utilizzare i metafields per aggiungere una descrizione diversa per ogni prodotto; Stai utilizzando un tema Shopify o un tema di terze parti? Nel caso tu stessi utilizzando un tema Shopify, qui è descritta l’ intera procedura per aggiungere una riga comprimibile attraverso i metafiles:
Se questi passaggi non fossero sufficientemente chiari, in questo post, trovi tutti i passaggi arricchiti da relativi screenshots, dai uno sguardo. Altro documento che viene in tuo supporto è questo articolo tratto dal nostro Blog Shopify: Come Sfruttare I Metafield Per Personalizzare Il Sito Del Tuo Negozio: Tre Scenari D'uso. Fammi sapere se risolvi e come ti trovi con la nostra piattaforma e se ci sono delle aree che ti farebbe piacere affrontare o discutere con me. Buon lavoro e buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Vuoi saperne di più sull'impostazione di metacampi per filtrare i tuoi prodotti sul negozi...
By Alessio Nov 29, 2023In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023