FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Copiare Layout di una pagina prodotto

Copiare Layout di una pagina prodotto

RichAlterEgo
Visitatore
2 0 0

Ciao a tutti!

Sto cercando di capire se c'è un modo per copiare l'intero layout di una pagina prodotto, così da non dover ricreare il design da zero per ogni nuovo prodotto. Attualmente, ogni volta che aggiungo un prodotto, devo ripetere manualmente tutto il layout, ma sarebbe fantastico poter duplicare facilmente una pagina prodotto già configurata, mantenendo le stesse sezioni e layout, e poi personalizzarla con i dettagli del nuovo prodotto.

C'è qualche soluzione, app o tecnica che mi permetta di duplicare il layout di una pagina prodotto in modo semplice e rapido?

3 RISPOSTE 3

AlessandroAle
Escursionista
36 0 3

ciao!!!

quando crei una variante della pagina prodotto dalla pagina di personalizzazione del tema dovresti vedere questo:

alessandropieraccini-com - ecommerce manager - nuovo template prodotto shopify.jpg

dal menù a tendina evidenziato ti basta selezionare il template da cui partire per crearne uno nuovo.

Non vedi la stessa cosa?

Ciao e buona lavoro,

Alessandro Pieraccini

Alessandro Pieraccini, Ecommerce Manager & Business Coach
RichAlterEgo
Visitatore
2 0 0

Ciao Alessandro!

Grazie per la risposta, ci avevo già provato ma non mi va copiare l'esatto layout che ho scelto per quel prodotto ma parte sempre da uno random purtroppo.

AlessandroAle
Escursionista
36 0 3

Ciao!!!

Hai verificato che il template che stai copiando sia del mercato "predefinito".

Il sistema di copia non si riferisce ad uno template scollegato, ossia una personalizzazione di un mercato non di default. 

Devi copiare il template lavorando sulla vista in verde, non quella rossa:

alessandropieraccini-com - ecommerce manager - copiare impostazioni template shopify.jpg

Alessandro Pieraccini, Ecommerce Manager & Business Coach