FROM CACHE - it_header

Creare Link da Vendor a Collezione specifica nel tema Kalles

DiegoV
Shopify Partner
3 0 0

Salve, avrei bisogno di correggere una linea del tema di Kalles per linkare i "vendors" che appaiono sopra il titolo prodotti nelle pagine di collezioni alle pagine dei Brand di riferimento piuttosto che al loro risultato di default, che è una semplice search result page per appunto venditore.

Ora la stringa da modificare à la seguente:

{%- if product.vendor.size > 0 and show_vendor -%}<div class="product-brand"><a class="cg chp" href="{{ product.vendor | url_for_vendor }}">{{ product.vendor }}</a></div>{%- endif -%}

 

Ma non saprei esattamente come cambiare url di riferimento.

 

grazie a chiunque possa darmi una mano

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @DiegoV,

Grazie per averci scritto, sarà un piacere per me aiutarti.

Prima però ho bisogno di fare un breve epilogo, il tema Kalles è supportato da una terza parte, non direttamente da Shopify, per questo motivo, ti consiglio di contattare lo sviluppatore del tuo tema per chiedere se fosse possibile apportare queste modifiche per te, in quanto come da politiche interne, ciò non è supportato da Shopify. 

Puoi chiedere maggior supporto, prendendo visione di questo documento o direttamente attraverso la loro paginaUn'altra opzione è quella di contattare i nostri Esperti Shopifysempre pronti ad aiutarti a personalizzare il tuo negozio.

Ti prego di farmi sapere come vanno le cose con il tuo progetto, resto a tua disposizione, buona giornata. - Isabel

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog