Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Ciao,
devo eliminare quanto evidenziato nello screen in allegato. Qualcuno può aiutarmi? Il template è Debut.
Grazie
Ciao @alessandrobatt ,
Sono Fran del Supporto di Shopify.
Possiamo certamente aiutarti a modificare il tuo tema come desideri!
Per poterlo fare, tuttavia, è necessario che i colleghi del Supporto Temi vadano a lavorare sul codice del tuo tema, e che il tuo sia un account attivo su un piano pagato.
In quel caso, se il tema, come dici, è Debut, ossia uno dei nostri temi gratuiti, avrai diritto a 60 minuti di theme design gratuiti, che potranno in parte essere utilizzati per eliminare il dettaglio indicato.+
Per poter proseguire questa conversazione nel migliore dei modi, vorrei spostarla sul nostro canale email, in modo che poi io sia in grado di inoltrarla ai colleghi, una volta che avremo tutte le informazioni necessarie.
Dovendoti contattare, quale indirizzo mail posso usare? Quello che hai registrato qui sul Forum?
Se preferisci invece essere contattato presso un altro indirizzo mail, o se il negozio a cui ci riferiamo sia stato registrato con una mail diversa, ti chiederei di inviarmi in posta privata l’indirizzo a cui vuoi ricevere le nostre notifiche.
In alternativa, ci potrai contattare scrivendo direttamente ad [email protected] (ricorda sempre di utilizzare l’indirizzo mail collegato all’account per cui richiedi supporto).
Resto in attesa di un tuo riscontro, buon lavoro!
Fran | Language Care Guru @ Shopify
- Was my reply helpful? Click Like to let me know!
- Was your question answered? Click Accept as Solution
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024