FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

eliminare numeri slide

eliminare numeri slide

TenerezzaBoutiq
Nuovo membro
4 0 0

Buonasera,

come faccio a eliminare i numeri e le frecce delle slide?

Per esempio ho delle categorie che su dispositivo mobile scorrono ed è odioso che si vedono i numeretti e le frecce sotto.

Attendo Vostre

3 RISPOSTE 3

locotoys
Visitatore
1 0 0

sei riuscita a risolvere?

TenerezzaBoutiq
Nuovo membro
4 0 0

No,non ho ricevuto risposte.

_Filo_
Shopify Staff
141 9 47

Salve @locotoys e @TenerezzaBoutiq,

Gli elementi a cui fate riferimento (numeri e frecce per lo scorrimento orizzontale dei contenuti) fanno parte del layout del tema quando si accede al sito da schermi di piccole dimensioni orientati in verticale. Questi elementi dell'interfaccia sono importanti per segnalare all'utente che sono presenti ulteriori contenuti non visibili nello schermo, e che sarà pertanto necessario scorrere verso destra o verso sinistra per accedervi. Questa è una normale buona pratica per il design delle interfacce utente in scenari come questo.

Detto questo, è sicuramente possibile rimuovere questi elementi modificando il codice del tema o aggiungendo codice CSS personalizzato. Segnalo che Shopify non offre supporto sulle personalizzazioni al codice che non sono incluse nella lista di personalizzazioni dell'assistenza sui temi di Shopify. Per assistenza in questo ambito, qualora non sia possibile intervenire autonomamente, raccomandiamo di avvalersi della consulenza di sviluppatori esperti presenti sulla directory dei Partner di Shopify. Sulla guida Shopify potete trovare maggiori informazioni su come avvalersi della collaborazione di un esperto.

Filo | Shopify 
 - La mia risposta ti è stata utile? Clicca su Mi piace per farmelo sapere!
 - Abbiamo risposto alla tua domanda? Seleziona Accetta come soluzione
 - Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro di assistenza in italiano o il Blog Shopify