Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
buonasera a tutti, quando entra nella pagina del prodotto all'interno del mio store e vado ad aggiungere al carrello il mio prodotto, mi da errore 404 pagina non trovata.
Questo errore me lo da solamente dalla pagina prodotto perche se invece di aggiungerlo da li lo aggiungo direttamente dalla home page non mi da nessun problema.
Se qualcuno può darmi una mano perchè sono davvero in difficoltà
Gentile @tommitesta1,
Grazie per averci contattato, per poterti assistere nel migliore dei modi avrei necessità di un contesto un pò più ampio, rispetto alla tua pratica. Se ho ben capito, quando dalla pagina prodotto, lo selezioni e vai su “carrello”, ricevi un messaggio di errore “404 pagina non trovata” (il messaggio è testualmente questo? Mi mandi uno screenshot o il link della pagina prodotto?). Aggiungi anche che questo errore non si presenta, se selezioni il prodotto dalla Home page. Quale tema stai utilizzando? Un tema Shopify o di terze parti? Da quando hai riscontrato questo errore? Intendo si è presentato dopo alcune modifiche o è sempre stato cosi’?
Per motivi di autorizzazioni, dal mio dipartimento non ho accesso all’ area interna del tuo negozio, in generale posso dirti che, come qui riportato: “L'errore 404 si verifica quando la pagina web non è raggiungibile, e il modo migliore per risolverlo è ripristinare la pagina, creare un redirect 301 o progettare pagine di errore 404 personalizzate che indirizzano l'utente verso altre pagine del sito web.” In generale le cause che portano a questo errore sono:
N.B. Non tutti gli errori 404 sono, in verità, veri e propri errori: in fase di aggiornamento capita spesso di cancellare pagine obsolete o non più rilevanti.
Per poter avere più informazioni in merito è indispensabile che tu ti rivolga al nostro Team Supporto o ingaggi uno dei nostri Esperti Shopify, loro infatti avranno accesso alle informazioni interne del tuo negozio.
Approfitto di questa interazione per chiederti se ti piacerebbe condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Parlando di checkout, hai utilizzato qualche app di terze parti per personalizzarlo? Che tipo di prodotti commercializzi? C’ è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024