FROM CACHE - it_header

Formattazione titolo di pagina

Formattazione titolo di pagina

MadMk
Nuovo membro
4 0 0

Salve, ho aggiunto una pagina al mio tema Dawn. Si tratta di una banalissima pagina con del testo.

In alto mi compare però sempre il titolo della stessa, allineato a sinistra. Gli strumenti di formattazione e di allineamento che trovo a disposizione della pagina, influiscono solo sul paragrafo sottostante ma non vi è modo di formattare o allineare diversamente il titolo. Io vorrei allineare il titolo al centro o nasconderlo completamente. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie.

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @MadMk

Grazie mille per la tua domanda relativa alle Pagine. Da ciò che mi scrivi, credo tu voglia modificare o eliminare il titolo di una pagina. 

Come hai ben detto il Rich Text Editor permette di modificare il testo e non il titolo. Tuttavia, per intervenire sul titolo (il quale ti consiglio di mantenere per ragioni di SEO) puoi installare un'applicazione con cui creare pagine personalizzate. Ti lascio qualche esempio:

Automizely Page Builder

PageFly 

Shogun

In alternativa puoi rivolgerti a uno dei nostri Esperti, professionisti con anni di esperienza che possono aiutarti a risolvere il problema.

Infine, vorrei farti presente che puoi consultare le Personalizzazioni dell'assistenza per i temi per conoscere i vantaggi del Design Time di Shopify, ovvero 60 minuti di assistenza gratuita da parte del nostro team

Buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog