Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Salve, ho aggiunto una pagina al mio tema Dawn. Si tratta di una banalissima pagina con del testo.
In alto mi compare però sempre il titolo della stessa, allineato a sinistra. Gli strumenti di formattazione e di allineamento che trovo a disposizione della pagina, influiscono solo sul paragrafo sottostante ma non vi è modo di formattare o allineare diversamente il titolo. Io vorrei allineare il titolo al centro o nasconderlo completamente. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie.
Ciao @MadMk,
Grazie mille per la tua domanda relativa alle Pagine. Da ciò che mi scrivi, credo tu voglia modificare o eliminare il titolo di una pagina.
Come hai ben detto il Rich Text Editor permette di modificare il testo e non il titolo. Tuttavia, per intervenire sul titolo (il quale ti consiglio di mantenere per ragioni di SEO) puoi installare un'applicazione con cui creare pagine personalizzate. Ti lascio qualche esempio:
In alternativa puoi rivolgerti a uno dei nostri Esperti, professionisti con anni di esperienza che possono aiutarti a risolvere il problema.
Infine, vorrei farti presente che puoi consultare le Personalizzazioni dell'assistenza per i temi per conoscere i vantaggi del Design Time di Shopify, ovvero 60 minuti di assistenza gratuita da parte del nostro team.
Buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024