FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Help... il Pop-up mi stalkera !!!

Help... il Pop-up mi stalkera !!!

Apv1977
Visitatore
3 0 1

Buongiorno a tutti...

Sto pubblicando un sito ecommerce su shopify con tema utilizzato "TECHMARKET-V1.1" ma non riesco in alcun modo a togliere il popup che vedete allegato. Non riesco a trovare l'impostazione o il codice liquid per eliminarlo.

Grazie milleImmagine 2022-02-07 110642.png

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 191

Buon pomeriggio @Apv1977,

Grazie per aver scelto Shopify come piattaforma per ospitare il tuo e-commerce. Da ciò che leggo mi sembra di capire che tu stia utilizzando un tema di terze parti. Ti spiego la differenza:

• Se utilizzi un tema di Shopify gratuito, l'Assistenza Shopify potrebbe aiutarti ad apportare piccole modifiche al tema. Se disponi di un piano Basic Shopify o superiore, puoi utilizzare fino a 60 minuti di assistenza gratuita per il design, calcolati in incrementi di 15 minuti;
  • Se non utilizzi un tema gratuito di Shopify, il tuo tema è stato creato da uno sviluppatore di temi di terze parti. Per ricevere assistenza, puoi consultare la documentazione di supporto per il tuo tema o contattare lo sviluppatore del tema.

Ti consiglio quindi, di cercare il contatto dello sviluppatore. Oltre a far questo, controlla se hai installato qualche app per pop up o modificato il codice del tema. 

Per quanto riguarda le altre impostazioni del negozio (come ad esempio Shopify Payments, sconti, etc..) o se tu volessi ricevere un feedback, non esitare a scrivermi!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog