Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Buongiorno,
in una mia pagina del negozio di Shopify ho dei problemi con il linguaggio HTML e CSS.
Infatti, nonostante abbia selezionato solo poche parole in grassetto, il risultato finale appare tutto in grassetto.
Un advisor di Shopify mi ha detto che è dovuto al fatto che ci sono HTML e CSS personalizzati, ma in realtà ho solo copiato una pagina già esistente dal mio sito (che non aveva nessun problema), cambiato il testo incollandone uno nuovo da Word e, l'unica differenza, è l'aggiunta di icone.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie!
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao Sara,
se link la pagina che ha problemi posso dare un'occhiata al codice.
Comunque ti do un consiglio: quando copi testi da Word o da altri siti cerca sempre di incollarli (se usi Chrome) cliccando col tasto destro del mouse e premendo "Incolla come testo semplice" oppure usando la scorciatoia da tastiera CTRL+SHIFT+V (spero sia questa, perché io lo uso in inglese)
In questo modo ti incolla il testo senza formattazione. Dopodiché usa l'editor di Shopify per sistemare la formattazione del testo.
Ben fatto.
Ciao Sara,
se link la pagina che ha problemi posso dare un'occhiata al codice.
Comunque ti do un consiglio: quando copi testi da Word o da altri siti cerca sempre di incollarli (se usi Chrome) cliccando col tasto destro del mouse e premendo "Incolla come testo semplice" oppure usando la scorciatoia da tastiera CTRL+SHIFT+V (spero sia questa, perché io lo uso in inglese)
In questo modo ti incolla il testo senza formattazione. Dopodiché usa l'editor di Shopify per sistemare la formattazione del testo.
Grazie mille, risolto!
https://moblicreation.com/pages/copy-of-politica-di-rimborso 🙂
Ottimo
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024