Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Salve, sto cercando da giorni un modo per inserire un pulsante "Back to shop" nella pagina prodotti ma non sono riuscito a trovare ancora una soluzione. Utilizzo un tema che trovo molto utile per diversi motivi ma che non supporta questa opzione. Conoscete un modo per cui possa riuscire ad inserirlo? ps: non so programmare in html
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buon pomeriggio @NicoloBonci,
Sono Sofia del Team di Shopify e ti ringrazio per aver scritto questo post nella nostra community.
Non so se tu abbia risolto oppure no, ma ci tengo a darti una risposta e a condiverla con chi volesse leggerla e trarre beneficio da essa.
Da ciò che scrivi, mi sembra di capire che desideri inserire la possibilità per tuoi clienti di tornare alla "HomePage" o alla pagina "Collezione" qualora si trovino nella pagina prodotto cliccando direttamente su un apposito pulsante.
Se stai utilizzando un tema sviluppato da terze parti, ciò che consiglio come prima soluzione è quella di contattare il loro supporto. Cliccando Negozio Online » Temi » Personalizza, arriverai in questa pagina:
Ti basterà cliccare i 3 punti e poi Ricevi Assistenza.
L'alternativa è quella di installare un'applicazione che ti permette di personalizzare a tuo piacimento le pagine dell' e-commerce ed ottenere, ad esempio, un risultato del genere:
Tra queste troverai:
Oppure, ci sono anche delle applicazioni in grado di aggiungere dei tasti mobili per rendere le pagini più accessibili come Floatton. Ti suggerisco di scegliere dopo aver letto bene costi e funzionalità di ognuna.
Prima di concludere, ti ricordo che i nostri Shopify Expert potrebbero aiutarti nell'implementare modifiche ed apportare miglioramenti al tuo negozio. Non esitare a pormi domande e/o richiedere dei consigli, sarò ben felice di rispondere. Buona serata!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buon pomeriggio @NicoloBonci,
Sono Sofia del Team di Shopify e ti ringrazio per aver scritto questo post nella nostra community.
Non so se tu abbia risolto oppure no, ma ci tengo a darti una risposta e a condiverla con chi volesse leggerla e trarre beneficio da essa.
Da ciò che scrivi, mi sembra di capire che desideri inserire la possibilità per tuoi clienti di tornare alla "HomePage" o alla pagina "Collezione" qualora si trovino nella pagina prodotto cliccando direttamente su un apposito pulsante.
Se stai utilizzando un tema sviluppato da terze parti, ciò che consiglio come prima soluzione è quella di contattare il loro supporto. Cliccando Negozio Online » Temi » Personalizza, arriverai in questa pagina:
Ti basterà cliccare i 3 punti e poi Ricevi Assistenza.
L'alternativa è quella di installare un'applicazione che ti permette di personalizzare a tuo piacimento le pagine dell' e-commerce ed ottenere, ad esempio, un risultato del genere:
Tra queste troverai:
Oppure, ci sono anche delle applicazioni in grado di aggiungere dei tasti mobili per rendere le pagini più accessibili come Floatton. Ti suggerisco di scegliere dopo aver letto bene costi e funzionalità di ognuna.
Prima di concludere, ti ricordo che i nostri Shopify Expert potrebbero aiutarti nell'implementare modifiche ed apportare miglioramenti al tuo negozio. Non esitare a pormi domande e/o richiedere dei consigli, sarò ben felice di rispondere. Buona serata!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Hai difficoltà a trovare le risorse giuste per far crescere la tua azienda B2B? Abbiamo qu...
By _Filo_ May 24, 2023Ti stai chiedendo come incoraggiare i tuoi clienti a comprare di nuovo? Imparare a conosce...
By Alessio May 3, 2023Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla nostra sessione di domande libere con 2H ...
By Jacqui Apr 13, 2023