FROM CACHE - it_header

Immettere un pulsante "back to shop"

Risolto
NicoloBonci
Nuovo membro
2 0 0

Salve, sto cercando da giorni un modo per inserire un pulsante "Back to shop" nella pagina prodotti ma non sono riuscito a trovare ancora una soluzione. Utilizzo un tema che trovo molto utile per diversi motivi ma che non supporta questa opzione. Conoscete un modo per cui possa riuscire ad inserirlo? ps: non so programmare in html

1 SOLUZIONE ACCETTATA
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
960 388 198

Ben fatto.

Buon pomeriggio @NicoloBonci,

Sono Sofia del Team di Shopify e  ti ringrazio per aver scritto questo post nella nostra community. 

Non so se tu abbia risolto oppure no, ma ci tengo a darti una risposta e a condiverla con chi volesse leggerla e trarre beneficio da essa.

Da ciò che scrivi, mi sembra di capire che desideri inserire la possibilità per tuoi clienti di tornare alla "HomePage" o alla pagina "Collezione" qualora si trovino nella pagina prodotto cliccando direttamente su un apposito pulsante.  

Se stai utilizzando un tema sviluppato da terze parti, ciò che consiglio come prima soluzione è quella di contattare il loro supporto. Cliccando Negozio Online » Temi » Personalizza, arriverai in questa pagina:

Sofia_0-1631193052594.png

Ti basterà cliccare i 3 punti e poi Ricevi Assistenza.

L'alternativa è quella di installare un'applicazione che ti permette di personalizzare a tuo piacimento le pagine dell' e-commerce ed ottenere, ad esempio, un risultato del genere:

Sofia_1-1631193857683.png

Tra queste troverai:

1. Shogun;
  2. Zeno Landing Page Builder;
  3. PageFly Landing Page Builder.

Oppure, ci sono anche delle applicazioni in grado di aggiungere dei tasti mobili per rendere le pagini più accessibili come Floatton. Ti suggerisco di scegliere dopo aver letto bene costi e funzionalità di ognuna. 

Prima di concludere, ti ricordo che i nostri Shopify Expert potrebbero aiutarti nell'implementare modifiche ed apportare miglioramenti al tuo negozio. Non esitare a pormi domande e/o richiedere dei consigli, sarò ben felice di rispondere. Buona serata!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
960 388 198

Ben fatto.

Buon pomeriggio @NicoloBonci,

Sono Sofia del Team di Shopify e  ti ringrazio per aver scritto questo post nella nostra community. 

Non so se tu abbia risolto oppure no, ma ci tengo a darti una risposta e a condiverla con chi volesse leggerla e trarre beneficio da essa.

Da ciò che scrivi, mi sembra di capire che desideri inserire la possibilità per tuoi clienti di tornare alla "HomePage" o alla pagina "Collezione" qualora si trovino nella pagina prodotto cliccando direttamente su un apposito pulsante.  

Se stai utilizzando un tema sviluppato da terze parti, ciò che consiglio come prima soluzione è quella di contattare il loro supporto. Cliccando Negozio Online » Temi » Personalizza, arriverai in questa pagina:

Sofia_0-1631193052594.png

Ti basterà cliccare i 3 punti e poi Ricevi Assistenza.

L'alternativa è quella di installare un'applicazione che ti permette di personalizzare a tuo piacimento le pagine dell' e-commerce ed ottenere, ad esempio, un risultato del genere:

Sofia_1-1631193857683.png

Tra queste troverai:

1. Shogun;
  2. Zeno Landing Page Builder;
  3. PageFly Landing Page Builder.

Oppure, ci sono anche delle applicazioni in grado di aggiungere dei tasti mobili per rendere le pagini più accessibili come Floatton. Ti suggerisco di scegliere dopo aver letto bene costi e funzionalità di ognuna. 

Prima di concludere, ti ricordo che i nostri Shopify Expert potrebbero aiutarti nell'implementare modifiche ed apportare miglioramenti al tuo negozio. Non esitare a pormi domande e/o richiedere dei consigli, sarò ben felice di rispondere. Buona serata!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog