FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Impossibilità di configurare negozio

Impossibilità di configurare negozio

79850
Visitatore
1 0 0

Buongiorno a tutti, sono da poco iscritta a Shopify e vorrei iniziare a configurare il mio negozio, purtroppo però quando premo "personalizza" l'unica pagina che si apre per poter essere personalizzata è l'header della password che annuncia che apriremo presto con un banner di iscrizione alla newsletter.

Se nel menù di progettazione a comparsa in alto al centro  premo Homepage/Prodotti/Collezioni la pagina non cambia, resta sempre su quella che annuncia una nuova apertura e invita ad inserire l'email per restare aggiornati. Se premo visualizza l'anteprima del sito lo mostra completo come è di default e senza mostrare quella pagina.

Qualcuno di voi sa a cosa potrebbe essere dovuto e come si potrebbe risolvere questo problema?

Ho cercato online ma non ho trovato alcuna soluzione a riguardo. Vi ringrazio moltissimo! 

0 RISPOSTE 0