Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Buongiorno a tutti, sono da poco iscritta a Shopify e vorrei iniziare a configurare il mio negozio, purtroppo però quando premo "personalizza" l'unica pagina che si apre per poter essere personalizzata è l'header della password che annuncia che apriremo presto con un banner di iscrizione alla newsletter.
Se nel menù di progettazione a comparsa in alto al centro premo Homepage/Prodotti/Collezioni la pagina non cambia, resta sempre su quella che annuncia una nuova apertura e invita ad inserire l'email per restare aggiornati. Se premo visualizza l'anteprima del sito lo mostra completo come è di default e senza mostrare quella pagina.
Qualcuno di voi sa a cosa potrebbe essere dovuto e come si potrebbe risolvere questo problema?
Ho cercato online ma non ho trovato alcuna soluzione a riguardo. Vi ringrazio moltissimo!
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024