FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: Inserire gli H1 nella home del tema Dawn

Inserire gli H1 nella home del tema Dawn

Fravoz
Shopify Partner
22 0 3

Salve utilizzo il tema Dawn per il mio ecommerce.

Mi sono accorto, facendo un analisi, che nella homepage come titolo delle collezioni sono titoli H2, vorrei avere la possibilità di poter aggiungere anche l'H1.

Sapete come è possibile fare?

Grazie 

3 RISPOSTE 3

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Hey @Fravoz!

Grazie per la tua domanda e per aver specificato il tema che usi. 

Solitamente per ricevere assistenza per questioni legate a SEO consiglio di rivolgersi a esperti (Shopify Expert).

Tuttavia, voglio darti dei suggerimenti così potrai provare e spero, raggiungere il tuo obiettivo:

1. Dal tuo pannello di controllo clicca Negozio Online;
  2. Vai in Temi;
  3. CLicca su Personalizza;
  4. A questo punto dovrai aggiungere tante sezioni quanti H1 vuoi aggiungere: la sezione si chiama Liquid Personalizzato:

Sofia_0-1647865806401.png

Fammi sapere se riesci a risolvere! Nel caso tu voglia dare un'occhiata, ti suggerisco la lettura di questo articolo che riguarda anche il tema Dawn: Design Policy.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Fravoz
Shopify Partner
22 0 3

Ciao Sofia scusami se ti rispondo solo ora, ma ho avuto un po' da fare.

Quindi dovrei utilizzare il box liquid per poter "giocare" con i tag di scrittura.

Ok, vedo come fare.

Grazie.

emanuele2
Visitatore
1 0 0

Ciao scusa, come faccio ad allinearlo al centro il testo?