FROM CACHE - it_header

Logo

Publi_01
Visitatore
3 0 0

Ciao a tutti,

qualcuno per caso saprebbe come inserire il logo del venditore nella pagina di descrizione del prodotto? Sarebbe perfetto sopra il titolo del prodotto.

Grazie.

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @Publi_01

 

Per capire bene la tua richiesta vorrei confermare che hai intenzione di inserire oltre al nome del fornitore anche il logo come mostrato nella seguente figura?

 

Sofia_0-1653051073769.png

 

Se non è questo ciò che vuoi fare, scrivimi maggiori dettagli e se puoi anche screenshot. 

Se, invece, ho centrato la tua richiesta, allora hai 2 opzioni:

 

1) Installare un'app come Vendors logo o quelle che trovi nel nostro App Store per aggiungere informazioni sui fornitori dei prodotti. Ti consiglio di leggere bene i costi e le funzionalità. Shopify non gestisce le app di terze parti, quindi potresti dover contattare lo sviluppatore. Potresti trovare interessante l'articolo Estendi il tuo tema con le app ed esplorare le migliaia alternative che offre lo store;

 

2) Modificare il codice del tema, opzione che richiede conoscenze tecniche.  Il supporto non offre assistenza in merita, tuttavia potresti rivolgerti a uno degli Esperti Shopify. Ho cercato all'interno della community inglese e ho trovato due post simili: Vendor Logo On Product Page App? e Vendor Logo On Product Page. Qualora decidessi di seguire i tutorial, ti raccomando di duplicare il tema.

 

Fammi sapere se riesci a risolvere e non esitare a pormi ulteriori domande. Buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog