Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Buongiorno a tutti, sto utilizzando il tema responsive e dalla demo vedo un bel menu di navigazione a tendina con sottomenu di larghezza pari all'intero menu e con un'immagine (suppongo della collezione) quando esploso. Ma nel tema di base questo non avviene, sapete dirmi come renderlo uguale?
Grazie
Ciao @francesco_mi,
Grazie per averci scritto, sarà un piacere aiutarti; Prima però ho bisogno di fare un breve epilogo, la mia assistenza in merito al tema Responsive e’ limitata, in quanto questo tema è supportato da una terza parte, non direttamente da Shopify; per questo motivo, sara’ necessario contattare lo sviluppatore del tuo tema e chiedere se possono apportare queste modifiche per te o chiarirti il procedimento.
A tal proposito, permettimi di condividere con te, un documento tratto dalla pagina ufficiale di Out of the Sandbox, Come impostare un menu a discesa (o a tendina) nel tuo negozio online, vedi se puo’ esserti utile.
Questo e' il supporto che Shopify mette a disposizione ma nel caso volessi approfondire l’ argomento, non esitare a coinvolgere i miei colleghi del Team Supporto via mail o uno dei nostri Experts. Resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Utente | LIVELLO |
---|---|
3 | |
2 | |
1 | |
1 | |
1 |
Per due settimane a febbraio abbiamo ospitato la nostra prima sessione di domande libere d...
By SarahF_Shopify Mar 17, 2023Facciamo shopping online sempre più spesso. Come possiamo acquistare in sicurezza e proteg...
By _Filo_ Mar 15, 2023Linkpop: Tutto quello che vuoi condividere con il resto del mondo in un breve link da incl...
By Alessio Feb 28, 2023