FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

MENU

Risolto

MENU

Karmine
Visitatore
1 0 0

Salve,

Volevo modificare il mio menu ( utilizzo il tema basic predefinito )

Questo e il mio menu 

Screenshot 2022-12-13 112706.png

Facendolo diventare cosi , con le pagine  anche dopo il logo, il logo rimane centrale.

E anche eliminare icone carrello e shop , rimanendolo uguale a questo menu

Screenshot 2022-12-13 112635.png

Grazie in anticipo 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @Karmine

Grazie per averci scritto; Sebbene sia mia premura aiutarti, devo sottolineare che, essendo il Tema Basic un tema gestito da terze parti, ho necessità di indirizzarsi direttamente alla loro assistenza  (come citato nella Design Policy di Shopify)Tuttavia nella loro pagina ufficiale, ho trovato dei documenti che potrebbero interessarti:

Come mai hai scelto un tema Themify? Hai già preso visione dei Temi Shopify che mettiamo a disposizione? Quali erano le tue aspettative in riferimento al tema da te utilizzato? Quali caratteristiche cercavi nel tema utilizzato per costruire il tuo negozio? Eccoti un documento che spiega come scegliere il tema più adeguato per il tuo business. Fammi sapere se è tutto chiaro e se posso fare qualcos'altro per te, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @Karmine

Grazie per averci scritto; Sebbene sia mia premura aiutarti, devo sottolineare che, essendo il Tema Basic un tema gestito da terze parti, ho necessità di indirizzarsi direttamente alla loro assistenza  (come citato nella Design Policy di Shopify)Tuttavia nella loro pagina ufficiale, ho trovato dei documenti che potrebbero interessarti:

Come mai hai scelto un tema Themify? Hai già preso visione dei Temi Shopify che mettiamo a disposizione? Quali erano le tue aspettative in riferimento al tema da te utilizzato? Quali caratteristiche cercavi nel tema utilizzato per costruire il tuo negozio? Eccoti un documento che spiega come scegliere il tema più adeguato per il tuo business. Fammi sapere se è tutto chiaro e se posso fare qualcos'altro per te, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog