FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

METTERE TITOLO CENTRALE NELLA PAGINA PRODOTTO (TEMA DEBUTIFY)

METTERE TITOLO CENTRALE NELLA PAGINA PRODOTTO (TEMA DEBUTIFY)

THOM1
Nuovo membro
4 0 0

Ciao ragazzi qualcuno sa come mettere il titolo della pagina prodotto centrale sul tema debutify?

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 146

Ciao @THOM1,

Grazie per averci scritto, sarà un piacere per me assisterti; Prima però ho bisogno di fare un breve epilogo, il tema Debutify è sviluppato da una terza parte, non direttamente da Shopify, per questo motivo, ti consiglio di contattare lo sviluppatore del tuo tema per chiedere se possono apportare queste modifiche per te,  in quanto come da politiche interne, ciò non è supportato da Shopify. 

Ma lascia che provi ad aiutarti, secondo le mie ricerche questa modifica può essere effettuata andando ad intervenire sul codice del tuo tema:

• Vai su Online Store >Theme > Edit code
  • Asset > /theme.scss.liquid > incolla il codice qui di seguito riportato 

02-30-27109-88295.png

Per offrirti un contesto maggiore, vedi questo post tratto dalla nostra Community, pare affrontare la stessa tematica. Puoi chiedere maggior supporto, prendendo visione di questo documento, direttamente attraverso la loro pagina o contattando i nostri Esperti Shopify, sempre pronti ad aiutarti a personalizzare il tuo negozio.

Fammi sapere come vanno le cose con il tuo progetto, condividi un feedback sulla tua esperienza con me e tutta la Comunità,  resto a tua disposizione, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog