Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Ciao a tutti,
ho bisogno di modificare la dimensione del font del fornitore nella griglia prodotti delle mie collezioni, ma non riesco a farlo dall'editor del tema. Sapete come posso ingrandire il font anche intervenendo sul codice?
Grazie a tutti 🙂
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongiorno @Mauro_Nicola,
Grazie per la tua domanda! Sono felice di poterti rispondere e cercare soluzioni possibili per modificare la grandezza del font per il fornitore.
Come hai detto tu, non è possibile modificarlo dall'editor del tema ma sarà necessario intervenire nel codice.
Questa personalizzazione è fuori dal mio scopo di assistenza ma voglio comunque offrirti delle soluzioni:
1) Se disponi di un piano Basic Shopify o superiore, puoi utilizzare fino a 60 minuti di assistenza gratuita per il design, calcolati in incrementi di 15 minuti. Per fare questo dovrai contattare il nostro team via email. Sono previste, però, alcune limitazioni e per tale ragione potresti considerare la seconda opzione;
2) Contattare un Esperto, il quale ha piena conoscenza di Shopify e potrebbe aiutarti a personalizzare il sito e renderlo unico e profittevole.
3) La terza opzione è quella di integrare un'applicazione dal nostro App Store come Shogun, Automizely o Pagefly e creare la pagina, decidendo font e stile.
Ti invito a leggere gli articoli che ho condiviso con te e a pormi qualsiasi domanda. Buon inizio settimana e buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buongiorno @Mauro_Nicola,
Grazie per la tua domanda! Sono felice di poterti rispondere e cercare soluzioni possibili per modificare la grandezza del font per il fornitore.
Come hai detto tu, non è possibile modificarlo dall'editor del tema ma sarà necessario intervenire nel codice.
Questa personalizzazione è fuori dal mio scopo di assistenza ma voglio comunque offrirti delle soluzioni:
1) Se disponi di un piano Basic Shopify o superiore, puoi utilizzare fino a 60 minuti di assistenza gratuita per il design, calcolati in incrementi di 15 minuti. Per fare questo dovrai contattare il nostro team via email. Sono previste, però, alcune limitazioni e per tale ragione potresti considerare la seconda opzione;
2) Contattare un Esperto, il quale ha piena conoscenza di Shopify e potrebbe aiutarti a personalizzare il sito e renderlo unico e profittevole.
3) La terza opzione è quella di integrare un'applicazione dal nostro App Store come Shogun, Automizely o Pagefly e creare la pagina, decidendo font e stile.
Ti invito a leggere gli articoli che ho condiviso con te e a pormi qualsiasi domanda. Buon inizio settimana e buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024