FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Modifica dimensione font "vendor" in "product grid" (dawn theme)

Risolto

Modifica dimensione font "vendor" in "product grid" (dawn theme)

Mauro_Nicola
Turista
10 0 2

Ciao a tutti,

ho bisogno di modificare la dimensione del font del fornitore nella griglia prodotti delle mie collezioni, ma non riesco a farlo dall'editor del tema. Sapete come posso ingrandire il font anche intervenendo sul codice?

Grazie a tutti 🙂

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @Mauro_Nicola,

Grazie per la tua domanda! Sono felice di poterti rispondere e cercare soluzioni possibili per modificare la grandezza del font per il fornitore.

Come hai detto tu, non è possibile modificarlo dall'editor del tema ma sarà necessario intervenire nel codice. 

Questa personalizzazione è fuori dal mio scopo di assistenza ma voglio comunque offrirti delle soluzioni:

1) Se disponi di un piano Basic Shopify o superiore, puoi utilizzare fino a 60 minuti di assistenza gratuita per il design, calcolati in incrementi di 15 minuti. Per fare questo dovrai contattare il nostro team via email. Sono previste, però, alcune limitazioni e per tale ragione potresti considerare la seconda opzione;

2) Contattare un Esperto, il quale ha piena conoscenza di Shopify e potrebbe aiutarti a personalizzare il sito e renderlo unico e profittevole.

3) La terza opzione è quella di integrare un'applicazione dal nostro App Store come Shogun, Automizely o Pagefly e creare la pagina, decidendo font e stile.

Ti invito a leggere gli articoli che ho condiviso con te e a pormi qualsiasi domanda. Buon inizio settimana e buon lavoro.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @Mauro_Nicola,

Grazie per la tua domanda! Sono felice di poterti rispondere e cercare soluzioni possibili per modificare la grandezza del font per il fornitore.

Come hai detto tu, non è possibile modificarlo dall'editor del tema ma sarà necessario intervenire nel codice. 

Questa personalizzazione è fuori dal mio scopo di assistenza ma voglio comunque offrirti delle soluzioni:

1) Se disponi di un piano Basic Shopify o superiore, puoi utilizzare fino a 60 minuti di assistenza gratuita per il design, calcolati in incrementi di 15 minuti. Per fare questo dovrai contattare il nostro team via email. Sono previste, però, alcune limitazioni e per tale ragione potresti considerare la seconda opzione;

2) Contattare un Esperto, il quale ha piena conoscenza di Shopify e potrebbe aiutarti a personalizzare il sito e renderlo unico e profittevole.

3) La terza opzione è quella di integrare un'applicazione dal nostro App Store come Shogun, Automizely o Pagefly e creare la pagina, decidendo font e stile.

Ti invito a leggere gli articoli che ho condiviso con te e a pormi qualsiasi domanda. Buon inizio settimana e buon lavoro.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog