FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

NAscondere il titolo di una pagina

Risolto

NAscondere il titolo di una pagina

StefaniaDif
Visitatore
3 0 0

Salve,

avevo l'esigenza di avere una pagina (solo una) in cui non ci sia nessun titolo. Questo pare non sia possibile!

Esiste una soluzione per questa necessità?

Grazie Anticipatamente

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 204

Ben fatto.

Buongiorno @StefaniaDif,

Mi chiamo Sofia e faccio parte del Supporto Shopify. Vorrei aiutarti a trovare una soluzione per eliminare un titolo dalla pagina.

Per prima cosa, mi è indispensabile chiederti qual è il tema che stai utilizzando per il tuo negozio online? Vorresti condividere con noi il link del tuo store? In questo modo, sarà più semplice controllare e darti le giuste indicazioni.

Probabilmente sarà necessario intervenire a livello di codice della pagina. Ho trovato, per te, un post in cui un Partner Shopify aiuta un merchant a nascondere il titolo: Hide page title on one page. Il contenuto è in inglese così ti consiglio di tradurlo e testare se riesci a modificare il tuo negozio. 

In ogni caso, esiste la possibilità di modificare il titolo di una pagina seguendo questo percorso: Negozio Online > Navigazione > Main Menu.

Aspetto tuoi aggiornamenti! Buona giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

Sofia
Shopify Staff
960 387 204

Ben fatto.

Buongiorno @StefaniaDif,

Mi chiamo Sofia e faccio parte del Supporto Shopify. Vorrei aiutarti a trovare una soluzione per eliminare un titolo dalla pagina.

Per prima cosa, mi è indispensabile chiederti qual è il tema che stai utilizzando per il tuo negozio online? Vorresti condividere con noi il link del tuo store? In questo modo, sarà più semplice controllare e darti le giuste indicazioni.

Probabilmente sarà necessario intervenire a livello di codice della pagina. Ho trovato, per te, un post in cui un Partner Shopify aiuta un merchant a nascondere il titolo: Hide page title on one page. Il contenuto è in inglese così ti consiglio di tradurlo e testare se riesci a modificare il tuo negozio. 

In ogni caso, esiste la possibilità di modificare il titolo di una pagina seguendo questo percorso: Negozio Online > Navigazione > Main Menu.

Aspetto tuoi aggiornamenti! Buona giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Claudiacosmesi
Visitatore
1 0 0

Buongiorno Sofia, anche io sto trovando difficoltà nel cercare di eliminare il titolo della pagina.

Ho provato con il codice della guida elencata di sopra, ma non ho trovato ancora una soluzione.

Schermata 2023-02-07 alle 20.21.08.png

Uso il seguente tema: https://themeforest.net/item/triss-saloon-barber-store-shopify-theme/21573962

Ho cercato anche di riscrivere il codice ma sempre esito negativo.

Come posso fare?

Grazie mille in anticipo