Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Salve,
sto utilizzando un tema personalizzato (non ancora pubblicato) che ho creato partendo dal tema Dawn.
Ho necessità di creare sia modelli di pagine che collezioni differenti per inserire testi e immagini inerenti al contenuto. Il problema è che nonostante io abbia creato un nuovo modello e sia ben visibile nel menu a tendina della dashboard di personalizzazione, questo non è poi né visibile e né tanto meno cliccabile nella sezione "Modello del Tema" sia per le collezioni e sia per le pagine.
Come posso risolvere? Grazie.
Ho anch'io lo stesso problema. Non dovrebbe essere un problema di tema perché io ho sia DAWN che uno a pagamento (in prova) per cui la collezione e i prodotti valgono per qualsiasi tema che sia free che a pagamento. All'interno della collezione la mia unica selezione all'interno del modello di tema è COLLEZIONE PREDEFINITA. Speriamo che qualcuno legga e ci possa aiutare.
Ciao! Non so dirti se l'operazione è giusta, ma il giorno seguente provai a togliere la password e a pubblicare il tema e da quel momento non ho avuto più questo problema
Ciao, proprio ieri ho scoperto che usando appunto il tema in prova non vedevo i modelli nuovi. Provando con il DAWN funzionva.
Ho comprato il tema e ho risolto.