FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Pagina tipo Help

Pagina tipo Help

mcostanzo
Visitatore
3 0 0

Buongiorno, nel tema Dawn è possibile creare una pagina personalizzata sullo stile dell'help di Shopify?

Grazie

3 RISPOSTE 3

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @mcostanzo,

Per darti una risposta precisa vorrei essere sicura di aver capito la tua domanda: desideri personalizzare una pagina del tuo negozio? Quale pagina in particolare e cosa vorresti riprodurre?

Dawn è un tema molto personalizzabile grazie alle sezioni aggiungibili. Se, ciò che vuoi modificare è supportato dalla nostra assistenza puoi usufruire del Design Time. Potrai scrivere un'email al supporto e spiegare in dettaglio la tua richiesta. 

Tuttavia, puoi esplorare le funzionalità del tema cliccando su Negozio Online » Temi » Personalizza:

Sofia_0-1649408749285.png

Seleziona, dal menù a discesa in alto, la pagina che vuoi modificare:

Sofia_1-1649408787147.png

Ad esempio, la home page. 

A sinistra, della pagina troverai le sezioni e i blocchi modificabili. Puoi aggiungerli, eliminarli, cambiare il loro ordine. 

Sofia_2-1649409153409.png

Se mi fornirai maggiori dettagli, potrò suggerirti ulteriori soluzioni. Grazie!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

mcostanzo
Visitatore
3 0 0

Ciao io vorrei creare una pagina descrittiva strutturata come le pagine dell'help di Shopify. Per capirci vorrei un menù a sinistra che porti alle varie sezioni visualizzabili sulla destra.

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Buongiorno @mcostanzo,

Quello che desideri fare è qualcosa di simile al menù di navigazione mostrato nello screenshot seguente, corretto?

Sofia_0-1649663374259.png

Dato che utilizzi un tema gratuito di Shopify, per prima cosa, ti suggerisco di contattare il nostro supporto e chiedere l'opinione del team esperto. Grazie al Design Time potresti ricevere assistenza gratuita per apportare le modifiche, se possibile.

Nel caso in cui tu voglia esplorare più opportunità, ti vorrei consigliare anche le applicazioni per aggiungere i menù di navigazione a qualsiasi URL:

Mega Menu & Navigation

Smart Search & Filter

Smart Mega Menu & Navigation

Il menù di navigazione è raccomandato per garantire un'esperienza semplice e piacevole ai tuoi clienti. 

Ognuna di queste app è stata sviluppata da terze parti. Nel caso avessi dubbi, ti suggerisco di contattare lo sviluppatore prima di installare l'app. 

Per qualsiasi domanda, non esitare a rispondere. Buona giornata! 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog