Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Buonasera, per aggiungere dei campi che permettano ai clienti B2B di ricevere la fattura, come consigliato da molti ho inserito nel Optional company label "Partita IVA" mentre nel Optional address2 label "Codice Univoco (SDI)", tuttavia ho notato che nel checkout non compare il campo "Azienda" per la ragione sociale, ma solo il nome e cognome. Come mai? Io vorrei che comparisse facoltativo ovviamente come indicato nelle impostazioni del checkout. Ho anche inserito la voce "Azienda" nelle lingue. Allego screenshot.
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @FrancescoMi89,
Grazie per averci contattato, sarà un piacere aiutarti; Se ho ben capito, avresti necessità di raccogliere alcune informazioni rispetto ai tuoi clienti B2B in maniera tale che ricevano fattura; Quale tema stai utilizzando? Un tema Shopify o un tema di terze parti? Qui trovi le modifiche che possono essere attuate sul modulo di checkout con le impostazioni interne della piattaforma; Ho ricreato i passaggi sul mio test store, spero ti siano d’ aiuto:
Vedi se così riesci a raggiungere il tuo obiettivo; Le impostazioni e le possibili modifiche variano da tema a tema e se il tema è di terze parti, come da politiche interne dovrai contattare il suo sviluppatore.
Nel caso fosse necessaria la modifica del codice e ti servisse maggiore supporto un' opzione è quella di ingaggiare uno degli Esperti Shopify (qui come fare).
Approfitto di questa interazione per chiederti se ti piacerebbe condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Che tipo di prodotti commercializzi? C’è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Non è una soluzione accettata! In quel campo ci ho messo la partita IVA, quindi a me necessita il campo ulteriore con la dicitura Azienda!
Ben fatto.
Ciao @FrancescoMi89,
Grazie per averci contattato, sarà un piacere aiutarti; Se ho ben capito, avresti necessità di raccogliere alcune informazioni rispetto ai tuoi clienti B2B in maniera tale che ricevano fattura; Quale tema stai utilizzando? Un tema Shopify o un tema di terze parti? Qui trovi le modifiche che possono essere attuate sul modulo di checkout con le impostazioni interne della piattaforma; Ho ricreato i passaggi sul mio test store, spero ti siano d’ aiuto:
Vedi se così riesci a raggiungere il tuo obiettivo; Le impostazioni e le possibili modifiche variano da tema a tema e se il tema è di terze parti, come da politiche interne dovrai contattare il suo sviluppatore.
Nel caso fosse necessaria la modifica del codice e ti servisse maggiore supporto un' opzione è quella di ingaggiare uno degli Esperti Shopify (qui come fare).
Approfitto di questa interazione per chiederti se ti piacerebbe condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Che tipo di prodotti commercializzi? C’è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.
Ciao Grazie della tua risposta, provo a fare come hai detto. Un'altra domanda cortesemente, ho visto che nella pagina del pagamento ci sono due campi con informazioni aggiuntive Codice fiscale e PEC (allego screenshot). E' possibile modificare il teso all'interno dei campi? Ad esempio codice fiscali in P.IVA e PEC in SDI. Ho cercato nelle traduzioni ma non trovo nulla.
Gentile @FrancescoMi89, grazie per il tuo riscontro, per la modifica degli altri campi, un' opzione è quella di ingaggiare uno degli Esperti Shopify (qui come fare). Ti auguro una buona giornata e un buon lavoro.
Ben fatto.
Non è una soluzione accettata! In quel campo ci ho messo la partita IVA, quindi a me necessita il campo ulteriore con la dicitura Azienda!
Ciao Isabel, scusa come posso risolvere il suggerimento "Inserisci scala, interno, ecc." GRAZIE
Buongiorno, vorrei cambiare le label delle informazioni aggiuntive al checkout. In particolare vorrei modificare codice fiscale in partita iva e PEC in SDI. Allego uno screenshot. Sapete dirmi come fare?
Grazie
Hai risolto in qualche modo?
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024