FROM CACHE - it_header
Risolto

Personalizzare pagina prodotto con scelta alternativa più foto

giuliabrunetti
Turista
7 0 2

Buonasera.

Ce la possibilità di creare un menu scelta prodotto come questa in foto?
ossia, una foto che mostra l’intero prodotto e accanto i prodotti separati da acquistare separatamente.Grazie. 😊Immagine PNG.png

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @giuliabrunetti,

Grazie per la tua domanda! Dalla foto sembra che tu voglia offrire un Bundle o fare un Upsell? Vendi sia il completo insieme che spezzato?

Potresti creare qualcosa del genere installando una delle seguenti applicazioni (ti propongo diverse soluzioni così potrai scegliere quella che fa al caso tuo)

Upsell

- UFE Cross Sell & Upsell Bundle

Bundle

- Bundle app | PickyStory

Landing Page builder

PageFly Landing Page Builder

Varianti prodotto

Variant Option Product Options

Saresti così gentile da provare alcune di queste opzioni e farmi sapere se ottieni il risultato desiderato? Dovresti trovare anche dei piani gratuiti, tuttavia ti consiglio di leggere attentamente dettagli e costi prima di installarne una.

Non esitare a pormi ulteriori domande, sono a tua dispozione per offrirti consigli e assistenza. Buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @giuliabrunetti,

Grazie per la tua domanda! Dalla foto sembra che tu voglia offrire un Bundle o fare un Upsell? Vendi sia il completo insieme che spezzato?

Potresti creare qualcosa del genere installando una delle seguenti applicazioni (ti propongo diverse soluzioni così potrai scegliere quella che fa al caso tuo)

Upsell

- UFE Cross Sell & Upsell Bundle

Bundle

- Bundle app | PickyStory

Landing Page builder

PageFly Landing Page Builder

Varianti prodotto

Variant Option Product Options

Saresti così gentile da provare alcune di queste opzioni e farmi sapere se ottieni il risultato desiderato? Dovresti trovare anche dei piani gratuiti, tuttavia ti consiglio di leggere attentamente dettagli e costi prima di installarne una.

Non esitare a pormi ulteriori domande, sono a tua dispozione per offrirti consigli e assistenza. Buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

giuliabrunetti
Turista
7 0 2

Grazie mille. 

Provo e ti faccio sapere. 

giuliabrunetti
Turista
7 0 2

Ciao! Ho visionato le varie opzioni che mi hai consigliato e  quello che fa al caso mio  è PickyStory.

Al momento sto utilizzando il periodo di prova, ma non riesco a capire come funziona. L'opzione bundles, in automatico la inserisce all'interno del prodotto da me selezionato, ma io vorrei utilizzare l'opzione "Sell complete sets with Shop the Look".

Ho creato il mio look, ma non riesco a visualizzarlo nello shop ne riesco a trovarlo. Ho cercato in rete vari tutorial e spiegazioni, ma non ho trovato nulla.

L'unica opzione che mi serve non riesco a rintracciarla nello shop,mi viene da pensare che essendo un opzione Pro magari riesco a crearla ma fino a che usufruisco della versione di prova non risulta disponibile l'anteprima. Possibile?

Grazie

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @giuliabrunetti,

Grazie per la tue risposta! Ho capito che vorresti impostare l'opzione "Buy the Look" usando l'applicazione ma che questo non risulta semplice.

Inanzitutto vorrei chiederti se hai provato a contattare l'assistenza di PickyStory? Non appena fai il login nell'app vedrai la chat in tempo reale:

Sofia_0-1636360434872.png

Ti dico questo perché essendo un'applicazione di terze parti, noi di Shopify non abbiamo completa conoscenza e possibilmente alcune funzionalità potrebbero chiarirle meglio loro.

Io ho eseguito una prova per te e passando con il mouse sulla sezione "Look" vedo " Fai l'upgrade per usare questa funzione". Quindi per essere certi che questa applicazione faccia al caso tuo prova a chiedere al loro supporto. 

Sofia_1-1636360622736.png

Non esitare a farmi sapere se posso esserti di aiuto in altro! Buon lunedì. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

giuliabrunetti
Turista
7 0 2

Grazie!  

Appena provo ti faccio sapere. 

giuliabrunetti
Turista
7 0 2

Ho provato e contattato l'asssitenza. 

Purtroppo l'opzione che interessa a me non è compresa nel piano basic ma occorre l'upgrade che è una cifra veramente onerosa.

Grazie per l'aiuto

 

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Grazie per la risposta @giuliabrunetti,

Potresti provare un'applicazione alternativa come Shop The Look - Zooomy o una tra quelle presenti nel nostro App Store. Alcune di queste prevedono un piano gratuito o ad un prezzo inferiore. Nel primo messaggio ti avevo consigliato anche alcune app per costruire la pagina come desideri. Prova a dare un'occhiata così magari riesci a personalizzare ancora di più il tuo sito!

Alternativamente, ti ricordo che potresti contattare i nostri Shopify Experts, ovvero professionisti con tanta esperienza e piena conoscenza della nostra piattaforma che potrebbero aiutarti a risolvere. 

Mi piacerebbe aiutarti di più, non esitare a chiedermi suggerimenti, feedback o idee per qualsiasi cosa! 

Dato che si avvicina il Black Friday ti consiglio un bel articolo preso dal nostro blog: Black Friday 2021: data e come sfruttarlo per ecommerce. Hai pensato a cosa offrire ai tuoi clienti? Fammi sapere 🙂

Buona giornata e buon lavoro.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog