FROM CACHE - it_header

Posizionamento di un'icona

Cono
Visitatore
2 0 0

Salve, qualcuno riesci a speigarmi come modificare il codice in maniera tale che l'icona del wifi (Connettività) sia posizionata in maniera corretta?

 

Screenshot (444).png

 

Questo è il codice che ho inserito alla fine del file "icon-accordion-liquid" del Dawn theme, dopo il codice di default che non posso inserire perchè supero il limito di caratteri

 


{%- if icon == 'wifi' -%}
<svg class="icon icon-accordion color-foreground-{{ settings.accent_icons }}" xmlns="http://www.w3.org/2000/svg" aria-hidden="true" focusable="false" role="presentation" viewBox="0 0 20 20" xml:space="default" width="20" height="20"><image width="20" height="20" href="data&colon;image/png;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAABQAAAAUCAQAAAAngNWGAAAABGdBTUEAALGPC/xhBQAAACBjSFJN AAB6JgAAgIQAAPoAAACA6AAAdTAAAOpgAAA6mAAAF3CculE8AAAAAmJLR0QA/4ePzL8AAAAJcEhZ cwAACxMAAAsTAQCanBgAAAAHdElNRQfnAwgROA0xS9qkAAAA5UlEQVQoz2NgoAOQ55DnwBRlRDAl jRgCGVwYeRl+MDAwcPz/zLCbcf2z82gKpQwZWv//Y1jKuuPRe4iIjNBfD4Zohv+MNc8uIMzKlzwu ZYnNGVJWkick82DKmqQWYXMVzMVSiyWbIQpFUKVkOGU4UUUkRFE8w8AgZfC/kMGc8QsDw38ehhNM /U8vYrODWbJL6pCUMwMzhCflLHVYqhPKQzHeXrKJgQlFiEmyScKOKlHDwsBChCqpRKlrUtek4gma JnVNnkOeQ+oauqlM2FT/ZcRiAhr/D0Pn7/MM/xk7GP5QyzMUAwBLdzIIhc4ytQAAACV0RVh0ZGF0 ZTpjcmVhdGUAMjAyMy0wMy0wOFQxNzo1NjoxMyswMDowMITW83wAAAAldEVYdGRhdGU6bW9kaWZ5 ADIwMjMtMDMtMDhUMTc6NTY6MTMrMDA6MDD1i0vAAAAAKHRFWHRkYXRlOnRpbWVzdGFtcAAyMDIz LTAzLTA4VDE3OjU2OjEzKzAwOjAwop5qHwAAAABJRU5ErkJggg=="/></svg>
{%- endif -%}

 

 

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ciao @Cono

 

Grazie per averci contattato, capisco la tua intenzione sia quella di spostare l'icona del wifi in maniera tale da allinearla alle altre, vorresti farlo con la modifica del codice del tuo tema Dawn. Malgrado la mia voglia di aiutarti, noi consulenti di Shopify non offriamo supporto in merito; Per questo motivo, mi trovo a dover indirizzare la tua richiesta ad uno dei nostri Esperti Shopify; Gli Experts sono dei professionisti privati, di conseguenza ingaggiare un Esperto ha un costo, qui tutte le informazioni in merito. La nostra Community offre alcuni post riguardanti lo spostamento di icone attraverso codice, ma niente nello specifico rispetto alla tua richiesta, tuttavia li condivido qui, nel caso possano farti da traccia o nel caso tu volessi intervenire in queste conversazioni:

 

 

Se per la modifica del codice, la mia assistenza risulta limitata, potrei invece aiutarti in altre sfere della tua attività; Se ti va potresti darmi un contesto più ampio rispetto alla tua esperienza su Shopify e rispetto al tuo business. Cosa vendi? Produci i tuoi prodotti/ servizi o lavori in dropshipping? Hai già iniziato a vedere o stai curando la parte estetica del tuo negozio? Aggiornami sarà un piacere contribuire al tuo progetto.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog