Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Salve io ho già contattato gli sviluppatori del tema che mi hanno suggerito di contattare un ESPERTO SHOPIFY dato che la mia richiesta dovrebbe essere sviluppata ed inserita trmite codice html.
La mia RICHIESTA:
Nel mio negozio vedo le varianti di colore solo nella pagina "TUTTI I PRODOTTI" (allegato foto 1), vorrei invece che si vedessero anche nel momento della RICERCA (allegato foto 2).
Ringrazio chiunque mi aiuti a soddisfare questa mia richiesta e resto a disposizione per qualsiasi chiarimento o altro.
Chiara
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Gentile @Chiara26,
grazie per averci scritto e per aver allegato gli screenshot alla tua richiesta, ogni dettaglio è fondamentale ai fini dell' assistenza; Se ho ben capito, vorresti vedere le varianti di colore non solo nella pagina "tutti i prodotti" ma anche nel momento della ricerca. Permettimi di fare una breve premessa, il tema Prestige è un tema gestito da terze parti, nella fattispecie da Maestrooo, per questo devo indirizzarti al loro supporto. Qui puoi trovare come ottenere assistenza per il tuo tema; A tal proposito ti consiglio di visionare questo documento, tratto dalla documentazione ufficiale del tuo tema:
Nel caso ti servisse maggiore supporto in merito, un' opzione è quella di ingaggiare uno degli Esperti Shopify (qui come fare).
Dimmi @Chiara26, come mai stai usando un tema di terze parti? Hai preso visione dei temi offerti da Shopify? Come mai nessuno di questi ti ha colpito a tal punto da utilizzarlo per il tuo negozio? Quale caratteristica principale cercavi nel tema utilizzato per il tuo negozio? Ti va di condividere con me la tua esperienza in merito? Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buon lavoro e buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Gentile @Chiara26,
grazie per averci scritto e per aver allegato gli screenshot alla tua richiesta, ogni dettaglio è fondamentale ai fini dell' assistenza; Se ho ben capito, vorresti vedere le varianti di colore non solo nella pagina "tutti i prodotti" ma anche nel momento della ricerca. Permettimi di fare una breve premessa, il tema Prestige è un tema gestito da terze parti, nella fattispecie da Maestrooo, per questo devo indirizzarti al loro supporto. Qui puoi trovare come ottenere assistenza per il tuo tema; A tal proposito ti consiglio di visionare questo documento, tratto dalla documentazione ufficiale del tuo tema:
Nel caso ti servisse maggiore supporto in merito, un' opzione è quella di ingaggiare uno degli Esperti Shopify (qui come fare).
Dimmi @Chiara26, come mai stai usando un tema di terze parti? Hai preso visione dei temi offerti da Shopify? Come mai nessuno di questi ti ha colpito a tal punto da utilizzarlo per il tuo negozio? Quale caratteristica principale cercavi nel tema utilizzato per il tuo negozio? Ti va di condividere con me la tua esperienza in merito? Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buon lavoro e buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024