FROM CACHE - it_header

Prezzo visualizzato due volte

Risolto
chiara_indi
Nuovo membro
2 0 0

Buongiorno a tutti,

ho inserito un prodotto su shopify tramite Oberlo ed il prezzo visualizzato appare come da immagine seguente. Come mai è doppiato? Come posso risolvere? Anche se tolgo il prezzo comparato, resta comunque "24,99 to 24,99".

Grazie in anticipo!

Schermata 2021-10-21 alle 17.18.27.png

1 SOLUZIONE ACCETTATA
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
960 388 198

Ben fatto.

Grazie per i dettagli che mi hai fornito @chiara_indi!

Credo proprio sia necessario dare uno sguardo al codice del tema per capire se le modifiche apportate abbiano creato qualche problema.

Ti consiglio due opzioni:

1) Ripristinare la versione originale del tema. Dal Pannello di Controllo Vai in Negozio Online » Temi » Azioni » Modifica Codice » Cerca la sezione che hai modificato e clicca Versioni precedenti.

Sofia_0-1634898299816.png

Assicurati di fare un backup ogni qualvolta tu abbia bisogno di modificare il negozio, così non rischierai di perdere informazioni importanti.

2) Contattare la nostra assistenza, tramite email (in italiano) o tramite chat (in inglese), la quale ha accesso alle informazioni interne e potrà iinvestigare meglio.

Colgo l'occasione per ricordarti che puoi rivolgerti ad un esperto per richiedere personalizzazioni e pareri per migliorare la qualità e le performance del tuo sito. Questa è la lista dei nostri Esperti italiani:

Fammi sapere se riesci a risolvere e non esitare a chiedermi ulteriore aiuto! Buona giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
960 388 198

Buongiorno @chiara_indi e buon venerdì!

Grazie per aver condiviso anche una schermata di ciò che ti appare per facilitare la mia comprensione del problema.

Vorrei chiederti alcune domande per identificare la causa:

• Stai utilizzando un'applicazione per aggiungere sconti? Potrebbe creare un duplicato.
  • Quale tema hai installato? È un tema realizzato da Shopify o da terze parti? Se è un tema di un altro sviluppatore diverso da Shopify raccomandiamo di contattarlo.
  • Hai apportato modifiche al codice liquid del tema?

Se clicchi in Prodotti » Tutti i prodotti » Seleziona una variante, cosa vedi nella sezione Prezzo

Con queste informazioni potrò cercare la miglior soluzione! A presto.

chiara_indi
Nuovo membro
2 0 0

Ciao Sofia, 

rispondo per punti:

1) No, non ho nessuna applicazione per sconti (le app installate sono: facebook, avada ed oberlo)

2) Ho creato il sito con Debut nel maggio 2021 e tutto era regolare. Poi, pur tenendolo attivo e pagando l'abbonamento shopify, non ho utilizzato il sito per un mese circa e, quando ci sono rientrata nel luglio 2021, ho notato che era comparso questo problema. Vi scrivo solo ora perchè ho cambiato tema (express) ma il problema è rimasto lo stesso. è possibile che una vecchia applicazione installata (il cui abbonamento è poi scaduto nel giugno 2021) abbia compromesso il layout?

3) Le uniche modifiche che ho fatto al codice, riguardano l'inserimento di script ed una modifica nella scheda prodotto, poichè avevo bisogno di estendere il testo della descrizione su tutta la pagina e non tenerlo solo in una colonna, come appariva di default.

4) Sezioni prezzi:

Schermata 2021-10-22 alle 11.26.25.png

Grazie mille

Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
960 388 198

Ben fatto.

Grazie per i dettagli che mi hai fornito @chiara_indi!

Credo proprio sia necessario dare uno sguardo al codice del tema per capire se le modifiche apportate abbiano creato qualche problema.

Ti consiglio due opzioni:

1) Ripristinare la versione originale del tema. Dal Pannello di Controllo Vai in Negozio Online » Temi » Azioni » Modifica Codice » Cerca la sezione che hai modificato e clicca Versioni precedenti.

Sofia_0-1634898299816.png

Assicurati di fare un backup ogni qualvolta tu abbia bisogno di modificare il negozio, così non rischierai di perdere informazioni importanti.

2) Contattare la nostra assistenza, tramite email (in italiano) o tramite chat (in inglese), la quale ha accesso alle informazioni interne e potrà iinvestigare meglio.

Colgo l'occasione per ricordarti che puoi rivolgerti ad un esperto per richiedere personalizzazioni e pareri per migliorare la qualità e le performance del tuo sito. Questa è la lista dei nostri Esperti italiani:

Fammi sapere se riesci a risolvere e non esitare a chiedermi ulteriore aiuto! Buona giornata.