FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

problema con eliminazione di disegni sulla pagina prodotto

problema con eliminazione di disegni sulla pagina prodotto

vichy
Visitatore
3 0 0

salve a tutti, sono nuova qui.

sto costruendo il mio primo sito, inizialmente avrei voluto vendere scarpe impermeabili per cani ma ho cambiato idea.

il mio problema è che non riesco a togliere queste tre immagini . come posso fare? grazie

Immagine 28-01-22 alle 18.03.jpg

4 RISPOSTE 4

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Buongiorno @vichy e buon lunedì!

Capisco la tua esigenza di voler cambiare la pagina prodotto e cercherò di aiutarti.

Tuttavia, avrei bisogno di maggiori informazioni:

1.  Qual è il tema installato? Se è un tema gratuito di Shopify allora possiamo aiutarti ma se è un tema di terze parti sarà meglio contattare lo sviluppatore;

2. Hai usato un'app per modificare la pagina prodotto? Dal pannello di controllo clicca App per avere l'elenco completo di quelle installate;

3. Non ricordi come sia stata implementata questa fuzione? Magari una modifica al codice?

Ti faccio queste domande, poiché dal Forum di Discussione noi non abbiamo accesso alle informazioni interne per ragioni di privacy e necessito più dettagli per individuare la natura del problema. 

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

vichy
Visitatore
3 0 0

buon giorno! 

purtroppo non sono stata io a creare il sito web.

è stato utilizzato un tema gratuito su shopify (Dawn)

spero di risolvere e grazie

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Buongiorno @vichy,

Grazie per la risposta. Hai dato per caso un'occhiata alle app installate?

Sofia_0-1643707143661.png

Se non riesci a risolvere disinstallando le app in eccesso, ti consiglio di scrivere un'email al nostro supporto per far sì che controllino dall'interno del sito e individuino il problema!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

vichy
Visitatore
3 0 0

grazie mille! provvedo subito inviando una email 🙂 buona giornata