Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Buongiorno a tutti,ho un problema con la descrizione prodotto.Da un momento all'altro,senza aver modificato alcuna impostazione,la descrizione della mia pagina prodotto è diventata una colonna stretta,cioè le righe vanno accapo molto prima di quanto dovrebbero,rendendo la desrizione brutta da vedere.Questo è più evidente da desktop,mentre da telefono va già meglio ma comunque si vede che c'è qualcosa che non va.Ho provato a rifare un altra pagina nuova ma succede la stessa cosa.
Cosa potrebbe essere successo?grazie mille
Ciao @MisterQu,
molto probabilmente c'è una parte di codice che sta generando un conflitto e sarebbe da modificare, il problema è che non è possibile risalire all'errore senza avere accesso al sito.
Se hai bisogno, valuta di rivolgerti ad un servizio come il nostro, saremo ben lieti di sistemarlo per te!
A presto 🙂
Andrea di GestioneShop
GestioneShop viene in soccorso a tutti gli imprenditori che non hanno tempo di preoccuparsi degli aspetti tecnici del proprio e-commerce.
Pensa al tuo business, di gestire Shopify ce ne occupiamo noi.
Vuoi saperne di più sull'impostazione di metacampi per filtrare i tuoi prodotti sul negozi...
By Alessio Nov 29, 2023In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023