FROM CACHE - it_header

Pulsante aggiungi al carrello esce da bordo

Pulsante aggiungi al carrello esce da bordo

dadamilano
Visitatore
3 0 0

Ciao a tutti,
nel tema Pacific di Shopify ho riscontrato un errore, se traduco da "Add to card" a "Aggiungi al carrello" che ha più caratteri, il testo esce dai bordi del pulsante, come risolvo?

Grazie

WhatsApp Image 2021-10-04 at 11.39.36.jpeg

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile @dadamilano,

Grazie per averci scritto sarà un piacere poterti assistere;

Il Tema Pacific che stai utilizzando è un tema supportato da terze parti, non direttamente da Shopify; per questo motivo devo chiederti di rivolgerti direttamente alla loro assistenza per poter avere delle indicazioni più dettagliate rispetto alla tua pratica. Nonostante ciò permettimi di suggerirti alcuni documenti che credo possano fare al caso tuo: questa pagina suggerisce come personalizzare la tua pagina carrello, fai attenzione perchè non menziona la modalità da cellulare. Dovresti contattare lo sviluppatore, perchè anche modificando il font, attraverso il language editor la situazione non cambia, a meno che tu non lasci solo la voce "carrello". Ricordati, infine, di duplicare il tuo tema, ogni volta che desideri applicare delle modifiche. 

In alternativa potresti provare ad apportare questa modifica attraverso un'app e trovare un font con meno spazi. Tra queste mi permetto di suggerirtene alcune, controlla le caratteristiche e vedi quelle che potrebbero fare al caso tuo:

Nel caso le mie informazioni non fossero state sufficienti, qui puoi consultare altre fonti dal quale ottenere supporto per la personalizzazione del tuo tema, non ultimo l' aiuto dei nostri ExpertsResto a tua disposizione, buona giornata. Resto a tua completa disposizione, buona serata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog