FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.
La community trasloca. A partire dal 7 luglio, la community attuale sarà disponibile in sola lettura per circa due settimane. Potrai consultare il contenuto, ma la pubblicazione non sarà temporaneamente disponibile. Scopri di più.

Ricevi domani sotto i prodotti

Ricevi domani sotto i prodotti

VincenzoCannav
Visitatore
2 0 0

Buongiorno,

avrei la necessità di aggiungere un testo con scritto "Ricevi domani" sotto ogni prodotto disponibile alla spedizione entro le 15:00 tipo come AMZ... se si ordina il venerdì mi occorre scritto "Ricevi lunedì" e così via... dopo l'orario impostato di ritiro del corriere deve uscire scritto "ricevi dopodomani" ecc...

è possibile farlo?

Attendo riscontro,

Saluti

Vincenzo

3 RISPOSTE 3

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ciao VincenzoCannav,

Grazie per averci scritto, la tua domanda è molto interessante; Se ho ben capito, mi chiedi se è possibile aggiungere la scritta “Ricevi domani” sotto un prodotto; Non mi è ben chiaro, se quando ti riferisci a "sotto il prodotto", intendi nella pagina prodotto, nel caso, ti dispiacerebbe darmi più indicazioni in merito? La maggior parte delle modifiche che si possono effettuare nel tuo negozio, dipendono dal tema da te scelto; Nella fattispecie stai utilizzando un tema Shopify o un tema di terze parti? 

Supponendo che tu stia utilizzando un tema Shopify, ho provato a ricreare nel mio Test store, la dicitura da te richiesta nella pagina prodotto. Se non sei a tuo agio con la modifica del codice, potresti semplicemente aggiungere un trafiletto nella descrizione del prodotto, utilizzando questi passaggi:

• Home > Prodotti > Descrizione > Salva 

• Risultato finale.

21-43-92660-98630.png

Se non fossi soddisfatto del risultato, non esitare ad ingaggiare  uno dei nostri Shopify Experts, qui tutte le informazioni in merito. Mentre se il tema da te utilizzato è di terze parti, dovrai, come da politiche interne, contattare direttamente il suo sviluppatore. 

Approfitto di questa interazione anche per chiederti se ti piacerebbe condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Che tipo di prodotti commercializzi? C’è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Tienimi aggiornata, resto assolutamente a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

VincenzoCannav
Visitatore
2 0 0

Salve Isabel,

grazie per la risposta… ma la dicitura “ricevi domani” mi serve nella pagina catalogo non prodotto.. tipo Amazon. Ovviamente la scritta “domani” se si accede al sito prima delle 17:00 se no deve esserci scritto “ricevi dopodomani” oppure lunedì se si visita il sito di venerdì… 

spero di essere stato chiaro..

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ciao @VincenzoCannav, grazie per il tuo riscontro? Quale tema state utilizzando? Un tema Shopify o un tema di terze parti? Non esitare ad ingaggiare  uno dei nostri Shopify Experts, qui tutte le informazioni in merito. Mentre se il tema da te utilizzato è di terze parti, dovrai, come da politiche interne, contattare direttamente il suo sviluppatore. 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog