FROM CACHE - it_header
Risolto

Ridimensionare immagini testi e loghi

elcom2002
Visitatore
1 0 0
Non riesco a cambiare le dimensioni delle immagini delle collezioni e neanche a cambiare posizione del testo ..Sbaglio io oppure e' una limitazione Shopify???
 
 
 
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @elcom2002,

Grazie per la tua domanda posta nel nostro Forum di Discussione! Per poterti offrire la miglior risposta avrei bisogno di alcune informazioni come:

  • Hai ancora la necessità di modificare immagine e testo?
  • Se si, qual è il tema che tu stai utilizzando?
  • Potresti fornirmi gentilmente qualche esempio per poter capire bene cosa vuoi modificare?

TI chiedo questo perchè ogni tema ha delle funzionalità diverse. Per implementare delle funzioni non native è possibile considerare l'installazione di un'applicazione presente nel nostro App Store oppure rivolgersi a uno dei nostri Shopify Expert.

Se il tuo tema è stato realizzato da terze parti, la miglior soluzione potrebbe essere consultare lo sviluppatore e chiedere se le modifiche siano effettivamente realizzabili oppure no.

Colgo l'occasione per ricordarti che il nostro supporto non solo risponde alle domande poste, ma anche offre ulteriori consigli, spunti d'ispirazione, feedback e così via con lo scopo di migliorare le performance del tuo negozio online e renderti più facile e intuitivo della piattaforma. Quindi non esitare a rispondermi e a farmi sapere come va il tuo business! Buona giornata e a presto. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @elcom2002,

Grazie per la tua domanda posta nel nostro Forum di Discussione! Per poterti offrire la miglior risposta avrei bisogno di alcune informazioni come:

  • Hai ancora la necessità di modificare immagine e testo?
  • Se si, qual è il tema che tu stai utilizzando?
  • Potresti fornirmi gentilmente qualche esempio per poter capire bene cosa vuoi modificare?

TI chiedo questo perchè ogni tema ha delle funzionalità diverse. Per implementare delle funzioni non native è possibile considerare l'installazione di un'applicazione presente nel nostro App Store oppure rivolgersi a uno dei nostri Shopify Expert.

Se il tuo tema è stato realizzato da terze parti, la miglior soluzione potrebbe essere consultare lo sviluppatore e chiedere se le modifiche siano effettivamente realizzabili oppure no.

Colgo l'occasione per ricordarti che il nostro supporto non solo risponde alle domande poste, ma anche offre ulteriori consigli, spunti d'ispirazione, feedback e così via con lo scopo di migliorare le performance del tuo negozio online e renderti più facile e intuitivo della piattaforma. Quindi non esitare a rispondermi e a farmi sapere come va il tuo business! Buona giornata e a presto. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog