Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Buongiorno a tutti,
spero qualcuno possa aiutarmi, vorrei rimuovere questo "badge" - mi scuso per la probabile incorretta terminologia- potete visualizzarlo qui https://caffejanus.it/collections/capsule/products/capsula-classic-gusto-deciso sotto all'aggiunta del carrello c'è un'immagine con una fiamma (attualmente non visibile non so perché ) con su scritto "altre 11 persone stanno visualizzando questo prodotto" come si fa?
e ancora, sotto c'è l'indicazione per la consegna rapida, vorrei modificarla ma non riesco.
L'impressione è che entrambi non siano previsti dal tema Shopify e siano stati integrati, infatti ho provato a modificare la pagina prodotto ma da sistema non riconosce la presenza di nessuno dei due.
Grazie in anticipo per chiunque provi ad aiutarmi,
buona giornata
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024