Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Buongiorno a tutti,
spero qualcuno possa aiutarmi, vorrei rimuovere questo "badge" - mi scuso per la probabile incorretta terminologia- potete visualizzarlo qui https://caffejanus.it/collections/capsule/products/capsula-classic-gusto-deciso sotto all'aggiunta del carrello c'è un'immagine con una fiamma (attualmente non visibile non so perché ) con su scritto "altre 11 persone stanno visualizzando questo prodotto" come si fa?
e ancora, sotto c'è l'indicazione per la consegna rapida, vorrei modificarla ma non riesco.
L'impressione è che entrambi non siano previsti dal tema Shopify e siano stati integrati, infatti ho provato a modificare la pagina prodotto ma da sistema non riconosce la presenza di nessuno dei due.
Grazie in anticipo per chiunque provi ad aiutarmi,
buona giornata
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024