Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Ciao a tutti,
volevo capire come posso rimuovere la mappa con la sede del negozio dall'ultima pagina del checkout.
Pur non consentendo il ritiro locale, nè la vendita in negozio fisico, compare la mappa con la sede dell'attività.
Capisco che è la sede del ngeozio, quindi compare comunque nel sito. Ma un conto leggere un'indirizzo, un conto vedere fisicamente dove si trova sulla mappa.
Grazie mille
Giovanni
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Gio_berb,
Elimicare la mappa per tracciare l'ordine dalla pagina di conferma d'ordine è possibile intervendono nel codice: Tutorial In Inglese.
Ti consiglio di:
1) Fare il backup del tema prima di effettuare modifiche;
2) Rivolgerti a uno Shopify Expert.
La nostra assistenza non supporta questa modifica.
Credo che mostrare la mappa sia un modo per conquistare più fiducia e mostrarsi affidabili ma sono sicura che effettuerai la scelta migliore!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Gio_berb,
Elimicare la mappa per tracciare l'ordine dalla pagina di conferma d'ordine è possibile intervendono nel codice: Tutorial In Inglese.
Ti consiglio di:
1) Fare il backup del tema prima di effettuare modifiche;
2) Rivolgerti a uno Shopify Expert.
La nostra assistenza non supporta questa modifica.
Credo che mostrare la mappa sia un modo per conquistare più fiducia e mostrarsi affidabili ma sono sicura che effettuerai la scelta migliore!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024