FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rimuovere mappa dal check out

Risolto

Rimuovere mappa dal check out

Gio_berb
Turista
12 0 2

Ciao a tutti,

volevo capire come posso rimuovere la mappa con la sede del negozio dall'ultima pagina del checkout.

Pur non consentendo il ritiro locale, nè la vendita in negozio fisico, compare la mappa con la sede dell'attività.

Capisco che è la sede del ngeozio, quindi compare comunque nel sito. Ma un conto leggere un'indirizzo, un conto vedere fisicamente dove si trova sulla mappa.

Grazie mille

Giovanni

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Gio_berb,

Elimicare la mappa per tracciare l'ordine dalla pagina di conferma d'ordine è possibile intervendono nel codice: Tutorial In Inglese

Ti consiglio di:

1) Fare il backup del tema prima di effettuare modifiche;

2) Rivolgerti a uno Shopify Expert.

La nostra assistenza non supporta questa modifica.  

Credo che mostrare la mappa sia un modo per conquistare più fiducia e mostrarsi affidabili ma sono sicura che effettuerai la scelta migliore!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Gio_berb,

Elimicare la mappa per tracciare l'ordine dalla pagina di conferma d'ordine è possibile intervendono nel codice: Tutorial In Inglese

Ti consiglio di:

1) Fare il backup del tema prima di effettuare modifiche;

2) Rivolgerti a uno Shopify Expert.

La nostra assistenza non supporta questa modifica.  

Credo che mostrare la mappa sia un modo per conquistare più fiducia e mostrarsi affidabili ma sono sicura che effettuerai la scelta migliore!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog