Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Ciao a tutti ,
non riesco piu' a selezionare con la spunta in sequenza i tags per i prodotti ma me li fa spuntare uno a uno. Come posso risolvere?
Ciao @DanaFlo,
Ti ringrazio per averci scritto. Vorrei capire meglio la tua richiesta, stai cercando di selezionare i prodotti in bulk attraverso i tag?
Potresti applicare un filtro e visualizzare i prodotti con specifici tag.
Saresti così gentile da fornirmi più dettagli così da poterti fornire una soluzione mirata?
Grazie e buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao Sofia , Grazie per avermi risposto ...metto una foto per farti vedere il problema. Diversamente ha sempre funzionato per anni e potevo selezionare anche piu' tags alla volta per far prima ma ultimi mesi devo selezionarli uno alla volta prolungando il mio tempo di lavoro. Come posso fare? Grazie
Grazie per la risposta @DanaFlo e per lo screenshot!
Tuttavia, la problematica non mi è del tutto chiara e vorrei porti altre domande:
Vorresti selezionare il tag "saldi" e "nuovi arrivi" insieme e non riesci a farlo?
Qual è l'obiettivo che vorresti raggiungere?
Hai provato a leggere questo articolo "Crea e utilizza tag in Shopify" e vedere se trovi qualche informazioni utile?
Vorrei porre alla tua attenzione un estratto preso da Formati Tag perché ho visto che i tuoi tag contengono caratteri speciali:
TI ringrazio per la pazienza e la collaborazione!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024