Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Buongiorno. Vorrei sapere se ci sia un modo per far comparire la sezione "inserisci sconto/buono regalo" direttamente nella pagina del carrello in modo che il cliente possa inserire eventualmente il codice sconto prima di effettuare il checkout.
Grazie
Ciao @lucacomi!
Domanda interessante. Ho trovato alcune soluzioni che potrebbero soddisfare la tua richiesta:
1) Dcode ‑ Discount codes in Cart: quest'app crea una sezione per inserire lo sconto sulla pagina del carrello (o qualsiasi altra pagina che ti piace). I clienti possono riscattare il loro codice sconto e vedere immediatamente quanto potranno risparmiare;
2) Dcart ‑ Discount on Cart: questa applicazione aiuta i vostri clienti ad applicare un codice di sconto sul carrello.
3) Discount On Cart‑ Pro Edition: con questa app potrai aumentare il tasso di conversione accettando un coupon sul carrello, carrello cassetto, o altrove sul sito.
Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Tali applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se ne installi una e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi. Qualsiasi domanda specifica puoi porla direttamente agli sviluppatori cliccando su "Ottieni supporto” sul lato destro della pagina dell'app. Saranno in grado di chiarire come la loro applicazione ti aiuterà a raggiungere ciò che stai cercando.
Fammi sapere come va il tuo negozio e se hai bisogno di altro supporto! A presto.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ciao Sofia,
ma occorre per forza un plugin a pagamento per dare la possibilità all'utente di inserire un codice sconto?
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024