Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Salve,
sto passando da Wordpress a Shopify e non capisco la differenza dei temi disponibili in shopify e quelli che posso trovare su Envato, a parte il prezzo che è quasi 3 volte tanto su Shopify. Qualcuno mi potrebbe dire se quelli su Envato sono meno performanti rispetto a quelli di Shopify?
Grazie
Gentile @Onlydream,
Grazie per averci contattati, sarà un piacere assisterti; Nel tuo post chiedi le differenze tra i temi proposti da Shopify e quelli proposti da Envato e se quelli Envato sono meno “validi” rispetto a quelli Shopify o se sono pari a livello di performances; Quello che posso fare per te, essendo io parte del supporto Shopify è darti una panoramica delle caratteristiche dei nostri Temi Shopify, per quanto riguarda invece le potenzialità dei Temi Envato, potresti scrivere direttamente a loro o sul loro Forum, così da avere un quadro più completo della situazione.
Nella tua richiesta, fai riferimento ai costi dei Temi Shopify, tieni presente che nella nostra collezione sono disponibili anche Temi completamente gratuiti ed altrettanto accattivanti! Conta che questi temi possono essere provati sul tuo negozio, personalizzati ed arricchiti attraverso le integrazioni di diverse app. In questo documento, trovi descritti minuziosamente tutti i temi da noi offerti, ti faccio un breve riassunto per facilitare l’impresa, ecco i temi completamente gratuiti:
Come puoi vedere, spesso la scelta può essere condizionata dal prodotto che andrai a commercializzare, ma la reale differenza è fatta dai tuoi gusti e dal tuo senso estetico. Oltre ai temi sopra riportati hai la possibilità di scegliere uno tra i nostri Temi vintage, descritti minuziosamente in questo documento.
Spero che dopo questa carrellata di informazioni, la situazione sia un pò più chiara, nel caso volessi approfondire qualche sfera della tua attività o volessi condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza con Shopify sono assolutamente a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024