FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Shopify store o Envato?

Shopify store o Envato?

Onlydream
Nuovo membro
8 0 0

Salve,

sto passando da Wordpress a Shopify e non capisco la differenza dei temi disponibili in shopify e quelli che posso trovare su Envato, a parte il prezzo che è quasi 3 volte tanto su Shopify. Qualcuno mi potrebbe dire se quelli su Envato sono meno performanti rispetto a quelli di Shopify?

Grazie

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 146

Gentile @Onlydream,

Grazie per averci contattati, sarà un piacere assisterti; Nel tuo post chiedi le differenze tra i temi proposti da Shopify e quelli proposti da Envato e se quelli Envato sono meno “validi” rispetto a quelli Shopify o se sono pari a livello di performances; Quello che posso fare per te, essendo io parte del supporto Shopify è darti una panoramica delle caratteristiche dei nostri Temi Shopify, per quanto riguarda invece le potenzialità dei Temi Envato, potresti scrivere direttamente a loro o sul loro Forum, così da avere un quadro più completo della situazione. 

Nella tua richiesta, fai riferimento ai costi dei Temi Shopify, tieni presente che nella nostra collezione sono disponibili anche Temi completamente gratuiti ed altrettanto accattivanti! Conta che questi temi possono essere provati sul tuo negozio, personalizzati ed arricchiti attraverso le integrazioni di diverse app. In questo documento, trovi descritti minuziosamente tutti i temi da noi offerti, ti faccio un breve riassunto per facilitare l’impresa, ecco i temi completamente gratuiti:

• Colorblock: progettato per negozi di abbigliamento e accessori con un ampio catalogo e una grande personalità.
  • Craft: progettato per negozi che si occupano di prodotti per la casa e il giardino con cataloghi di ogni dimensione. Puoi utilizzare questo tema flessibile ed elegante per dare vita alla storia della tua abilità e della qualità dei prodotti.
  • Crave: perfetto per i negozi che si occupano di cibi e bevande con cataloghi di ogni dimensione. I layout ottimizzati per dispositivi mobili e le opzioni di check-out dinamico di Crave sono progettati per fare acquisti sempre e ovunque.
  • Dawn:  è un tema versatile che può essere usato con tutti i negozi, indipendentemente dalla quantità di prodotti in vendita.
  • Refresh: perfetto per i negozi che vendono prodotti di salute e bellezza con cataloghi medio-piccoli.
  • Ride:  è un tema particolare e dinamico perfetto per i negozi di articoli sportivi con cataloghi di qualsiasi dimensione.
  • Sense progettato per essere semplice e raffinato, perfetto per negozi che si occupano di salute e bellezza con cataloghi di ogni dimensione. Include le informazioni sui prodotti e le valutazioni per stabilire rapporti di fiducia con i tuoi clienti.
  • Studio: progettato per l'arte, gli artisti e le gallerie d'arte. Questo tema è ideato per offrire ispirazione e destare curiosità, ed è perfetto per mettere in mostra artisti e collezioni d'arte di ogni dimensione e stile.
  • Taste: ideato per la vendita di specialità alimentari e bevande. Questo tema è perfetto per mettere in mostra prodotti pregiati con ingredienti e confezioni di alta qualità.

Come puoi vedere, spesso la scelta può essere condizionata dal prodotto che andrai a commercializzare, ma la reale differenza è fatta dai tuoi gusti e dal tuo senso estetico. Oltre ai temi sopra riportati hai la possibilità di scegliere uno tra i nostri Temi vintage, descritti minuziosamente in questo documento. 

Spero che dopo questa carrellata di informazioni, la situazione sia un pò più chiara, nel caso volessi approfondire qualche sfera della tua attività o volessi condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza con Shopify sono assolutamente a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog