Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Salve a tutti,
Ho aperto un sito di eCommerce su Shopify per vendere abbigliamento personalizzato.
All'interno del sito sono stati caricati diversi tipi di articoli tra t-Shirt, felpe girocollo, felpe zip ecc.., con le loro relative varianti di colori e taglie.
Il mio problema sorge quando devo sostituire una variante degli articoli caricati. Faccio un esempio per essere il più chiaro possibile:
Ho 50 T-Shirt con diverse immagini stampate. Ogni t-shirt presenta la variante del colore "senape", mi trovo nella condizione di dover sostituire tutte le varianti del colore senape con la nuova variante "gialla" (ATTENZIONE: mi riferisco unicamente alle immagini; descrizione, prezzi, taglie ecc.. possono tranquillamente rimanere per come sono).
Ciao @Giammarco,
Ottima domanda. Per chiarire, vorresti modificare in bulk le immagini di una stessa variante ma di diversi prodotti, corretto?
Puoi sicuramente modificare le immagini del prodotto in bulk tramite la funzione di importazione CSV!
Detto questo, quando lo fai, devi assicurarti che tutto nel CSV sia formattato secondo le nostre esatte specifiche, una colonna errata potrebbe cancellare l'intero file. Ti consiglio di dare un'occhiata al formato supportato per vedere la configurazione esatta del tuo file e cosa deve essere in ogni colonna affinché le cose funzionino.
Se vuoi che qualcuno di noi ti aiuti, puoi contattare il supporto inviando un'email.
Esistono anche app che potrebbero facilitarti il lavoro: Photo Finish, Mega Media Exporter, Retouchpro.ai Image Editor. Controlla i dettagli e i costi. Nel caso tu non voglia utilizzare un'app installata, ricordati di disinstallarla.
Fammi sapere se posso esserti utile con altri aspetti del tuo negozio. Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024