Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Buonasera a tutti
sulla pagina prodotto del mio negozio Shopify, vorrei invertire la visualizzazione della descrizione del prodotto e la tabella di scelta della taglia.
Al momento sono di lato, sopra la descrizione e sotto la scelta taglie, ma essendo una descrizione abbastanza lunga vorrei invertire la loro visualizzazione.
Come devo fare?
Grazie mille
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongiorno @matteoR1,
Ottima domanda! Sono Sofia e ti scrivo dal Supporto di Shopify cercando di fornirti delle soluzioni per invertire la posizione degli elementi nella pagina prodotto.
Non conosco il tema che tu stia utilizzando, quindi non so se cè una funzione nativa. Se è un tema sviluppata da terze parti puoi contattare il loro supporto e chiedere se la modifica può essere apportata.
La soluzione che voglio proporti è quella di installare un'applicazione tra queste: Landing Page. Ne troverai molte e tutte abbastanza utili. Io ne ho ho utilizzata una per farti un esempio ma ti chiedo gentilmente di considerare dettagli, costi e peculiarità prima della scelta. Come vedi nell'immagine sotto, andando nella pagina prodotto e cliccando Altre Azioni puoi modificare la pagina con Shogun (l'applicazione che io uso come esempio).
Una volta atterrato nell' interfaccia di Shogun sarà molto semplice e intuitivo spostare gli elementi e personalizzare la pagina come vorrai.
Se hai diverse pagine prodotto e non vuoi modificarle una ad una, potrai creare una pagina prodotto a tuo piacimento, sempre con l'uso dell'applicazione.
Ti ricordo, inoltre, che potrai rivolgerti ad uno dei nostri Shopify Expert, professionisti specializzati nel miglioramento delle prestazioni dei negozi Shopify, e chiedere la loro assistenza.
Non esitare a farmi sapere se riesci a risolvere! Buona giornata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buongiorno @matteoR1,
Ottima domanda! Sono Sofia e ti scrivo dal Supporto di Shopify cercando di fornirti delle soluzioni per invertire la posizione degli elementi nella pagina prodotto.
Non conosco il tema che tu stia utilizzando, quindi non so se cè una funzione nativa. Se è un tema sviluppata da terze parti puoi contattare il loro supporto e chiedere se la modifica può essere apportata.
La soluzione che voglio proporti è quella di installare un'applicazione tra queste: Landing Page. Ne troverai molte e tutte abbastanza utili. Io ne ho ho utilizzata una per farti un esempio ma ti chiedo gentilmente di considerare dettagli, costi e peculiarità prima della scelta. Come vedi nell'immagine sotto, andando nella pagina prodotto e cliccando Altre Azioni puoi modificare la pagina con Shogun (l'applicazione che io uso come esempio).
Una volta atterrato nell' interfaccia di Shogun sarà molto semplice e intuitivo spostare gli elementi e personalizzare la pagina come vorrai.
Se hai diverse pagine prodotto e non vuoi modificarle una ad una, potrai creare una pagina prodotto a tuo piacimento, sempre con l'uso dell'applicazione.
Ti ricordo, inoltre, che potrai rivolgerti ad uno dei nostri Shopify Expert, professionisti specializzati nel miglioramento delle prestazioni dei negozi Shopify, e chiedere la loro assistenza.
Non esitare a farmi sapere se riesci a risolvere! Buona giornata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024