FROM CACHE - it_header
Risolto

Spostare ed editare nome negozio tema Brooklyn

Mauro74
Turista
9 0 1

Salve a tutti!
Ho necessità di spostare in alto il nome del negozio e le voci del menù , in quanto, da mobile mi appare in posizione scomoda, quasi centrale.
Tema Brooklyn.
Volevo spostarlo invece in alto a sinistra, o comunque nella parte alta dell'immagine di presentazione.

Grazie, un saluto!
MAuro

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Mauro74

Sono Sofia del Supporto Shopify e leggendo il tuo post volevo chiederti se desideri ancora modificare l'Header del tuo negozio online.

Con il tema Brooklyn, il nome del negozio dovrebbe trovarsi in alto a destra e il menù di navigazione al centro. 

Una possibile soluzione per te, potrebbe essere quella di installare una di queste applicazioni, le quali consentono di personalizzare le pagine:

Ne esistono tante e puoi trovarle qui. Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Tali applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se la installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi.

Oppure, puoi anche considerare la possibilità di rivolgerti a un Shopify Expert, che può essere molto utile a ottimizzare il tuo negozio online.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di assistenza, sarò felice di aiutarti! Buona giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Mauro74

Sono Sofia del Supporto Shopify e leggendo il tuo post volevo chiederti se desideri ancora modificare l'Header del tuo negozio online.

Con il tema Brooklyn, il nome del negozio dovrebbe trovarsi in alto a destra e il menù di navigazione al centro. 

Una possibile soluzione per te, potrebbe essere quella di installare una di queste applicazioni, le quali consentono di personalizzare le pagine:

Ne esistono tante e puoi trovarle qui. Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Tali applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se la installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi.

Oppure, puoi anche considerare la possibilità di rivolgerti a un Shopify Expert, che può essere molto utile a ottimizzare il tuo negozio online.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di assistenza, sarò felice di aiutarti! Buona giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog