Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Salve a tutti!
Ho necessità di spostare in alto il nome del negozio e le voci del menù , in quanto, da mobile mi appare in posizione scomoda, quasi centrale.
Tema Brooklyn.
Volevo spostarlo invece in alto a sinistra, o comunque nella parte alta dell'immagine di presentazione.
Grazie, un saluto!
MAuro
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Mauro74,
Sono Sofia del Supporto Shopify e leggendo il tuo post volevo chiederti se desideri ancora modificare l'Header del tuo negozio online.
Con il tema Brooklyn, il nome del negozio dovrebbe trovarsi in alto a destra e il menù di navigazione al centro.
Una possibile soluzione per te, potrebbe essere quella di installare una di queste applicazioni, le quali consentono di personalizzare le pagine:
Ne esistono tante e puoi trovarle qui. Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Tali applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se la installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi.
Oppure, puoi anche considerare la possibilità di rivolgerti a un Shopify Expert, che può essere molto utile a ottimizzare il tuo negozio online.
Fammi sapere se hai ancora bisogno di assistenza, sarò felice di aiutarti! Buona giornata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Mauro74,
Sono Sofia del Supporto Shopify e leggendo il tuo post volevo chiederti se desideri ancora modificare l'Header del tuo negozio online.
Con il tema Brooklyn, il nome del negozio dovrebbe trovarsi in alto a destra e il menù di navigazione al centro.
Una possibile soluzione per te, potrebbe essere quella di installare una di queste applicazioni, le quali consentono di personalizzare le pagine:
Ne esistono tante e puoi trovarle qui. Consiglio vivamente di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Tali applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se la installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi.
Oppure, puoi anche considerare la possibilità di rivolgerti a un Shopify Expert, che può essere molto utile a ottimizzare il tuo negozio online.
Fammi sapere se hai ancora bisogno di assistenza, sarò felice di aiutarti! Buona giornata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Vuoi saperne di più sull'impostazione di metacampi per filtrare i tuoi prodotti sul negozi...
By Alessio Nov 29, 2023In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023