Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Salve a tutti, sono assolutamente nuova e perciò probabilmente farò una domanda banale, vogliate perdonarmi nel caso.
Vorrei realizzare il mio e-commerce con il tema Broadcast, ma prima di acquistarlo desidero personalizzarlo per potermi rendere conto se è il tema giusto per me. Quando provo il tema non mi fa però modificare altro se non la pagina "password". Ogni volta che tento di modificare l'homepage o qualsiasi altra pagine non mi permette di fare nulla.
Mi domandavo inoltre se, una volta acquistato il tema, lo stesso resta con lo stesso layout della demo (salvo modificarlo io stessa) o se devo ricostruirlo poi io da zero (utilizzando pacchetti layout già pre impostati).
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
Vuoi saperne di più sull'impostazione di metacampi per filtrare i tuoi prodotti sul negozi...
By Alessio Nov 29, 2023In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023