FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Tema Broadcast

Tema Broadcast

Mariagrazia91
Visitatore
1 0 0

Salve a tutti, sono assolutamente nuova e perciò probabilmente farò una domanda banale, vogliate perdonarmi nel caso.

Vorrei realizzare il mio e-commerce con il tema Broadcast, ma prima di acquistarlo desidero personalizzarlo per potermi rendere conto se è il tema giusto per me. Quando provo il tema non mi fa però modificare altro se non la pagina "password". Ogni volta che tento di modificare l'homepage o qualsiasi altra pagine non mi permette di fare nulla.

Mi domandavo inoltre se, una volta acquistato il tema, lo stesso resta con lo stesso layout della demo (salvo modificarlo io stessa) o se devo ricostruirlo poi io da zero (utilizzando pacchetti layout già pre impostati).

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.

0 RISPOSTE 0