Temi di Shopify, liquid, loghi e argomenti simili
Ciao a tutti,
ho predisposto il mio sito con il tema Brooklyn, ma ho un problema che non riesco a risolvere. Quando passo il mouse sopra il bottone "Acquista" o "Aggiungi al carrello" il bottone viene messo in evidenza con un colore molto chiaro (quasi bianco). E' possibile modificare il tema con codice?
Grazie!!!
Michela
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Mindaco
Per risolvere quel problema aggiungi questo pezzo di codice al file theme.liquid file del tuo tema.
<style>
.btn--secondary-accent:focus, .btn--secondary-accent:hover {
background-color: #fff;
border: 1px solid #cba0f0;
color: #cba0f0;
}
.shopify-payment-button .shopify-payment-button__button--unbranded:focus, .shopify-payment-button .shopify-payment-button__button--unbranded:hover {
background-color: #cba0f0 !important;
}
</style>
Puoi ovviamente modificare il colore #cba0f0 in quello che più preferisci (#cba0f0 è lo stesso colore del tuo pulsante attuale).
Puoi aggiungere il codice in questa posizione:
Fammi sapere se ti è utile!
Ciao @Mindaco !
Puoi condividere un link al tuo store?
Ho controllato su Brooklyn e neanche io ho visto un'impostazione per quella cosa, ma comunque è possibile modificare quel colore con un pezzettino di codice CSS!
Marco
Ciao Marco,
grazie per la risposta! Il sito è in modalità protetto da password in quanto ancora non è visibile. Posso inviarti uno screen per farti vedere
Ben fatto.
Ciao @Mindaco
Per risolvere quel problema aggiungi questo pezzo di codice al file theme.liquid file del tuo tema.
<style>
.btn--secondary-accent:focus, .btn--secondary-accent:hover {
background-color: #fff;
border: 1px solid #cba0f0;
color: #cba0f0;
}
.shopify-payment-button .shopify-payment-button__button--unbranded:focus, .shopify-payment-button .shopify-payment-button__button--unbranded:hover {
background-color: #cba0f0 !important;
}
</style>
Puoi ovviamente modificare il colore #cba0f0 in quello che più preferisci (#cba0f0 è lo stesso colore del tuo pulsante attuale).
Puoi aggiungere il codice in questa posizione:
Fammi sapere se ti è utile!
Grazie Marco, ho inserito il codice e il colore che preferivo e ora ho il pulsante con il colore che desideravo! Grazie!
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024