FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Tema Brooklyn: Colore pulsante passaggio mouse

Risolto

Tema Brooklyn: Colore pulsante passaggio mouse

Mindaco
Escursionista
16 0 1

Ciao a tutti,

ho predisposto il mio sito con il tema Brooklyn, ma ho un problema che non riesco a risolvere. Quando passo il mouse sopra il bottone "Acquista" o "Aggiungi al carrello" il bottone viene messo in evidenza con un colore molto chiaro (quasi bianco). E' possibile modificare il tema con codice?

Grazie!!!

Michela

1 SOLUZIONE ACCETTATA
MarcoReleasit
Shopify Partner
314 24 64

Ben fatto.

Ciao @Mindaco 

Per risolvere quel problema aggiungi questo pezzo di codice al file theme.liquid file del tuo tema.

<style>
.btn--secondary-accent:focus, .btn--secondary-accent:hover {
background-color: #fff;
    border: 1px solid #cba0f0;
    color: #cba0f0;
}

.shopify-payment-button .shopify-payment-button__button--unbranded:focus, .shopify-payment-button .shopify-payment-button__button--unbranded:hover {
background-color: #cba0f0 !important;
}
</style>

Puoi ovviamente modificare il colore #cba0f0 in quello che più preferisci (#cba0f0 è lo stesso colore del tuo pulsante attuale).

Puoi aggiungere il codice in questa posizione:

MarcoReleasit_0-1631868321769.png

Fammi sapere se ti è utile!

Install Releasit Cash On Delivery for free here: https://apps.shopify.com/cash-on-delivery-fee
Add a fee to Cash on Delivery and limit COD based on any condition (order total, location, products, collections, etc.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

MarcoReleasit
Shopify Partner
314 24 64

Ciao @Mindaco !

Puoi condividere un link al tuo store?

Ho controllato su Brooklyn e neanche io ho visto un'impostazione per quella cosa, ma comunque è possibile modificare quel colore con un pezzettino di codice CSS!

Marco

Install Releasit Cash On Delivery for free here: https://apps.shopify.com/cash-on-delivery-fee
Add a fee to Cash on Delivery and limit COD based on any condition (order total, location, products, collections, etc.)
Mindaco
Escursionista
16 0 1

Ciao Marco, 

grazie per la risposta! Il sito è in modalità protetto da password in quanto ancora non è visibile. Posso inviarti uno screen per farti vedere

1.jpg

MarcoReleasit
Shopify Partner
314 24 64

Ben fatto.

Ciao @Mindaco 

Per risolvere quel problema aggiungi questo pezzo di codice al file theme.liquid file del tuo tema.

<style>
.btn--secondary-accent:focus, .btn--secondary-accent:hover {
background-color: #fff;
    border: 1px solid #cba0f0;
    color: #cba0f0;
}

.shopify-payment-button .shopify-payment-button__button--unbranded:focus, .shopify-payment-button .shopify-payment-button__button--unbranded:hover {
background-color: #cba0f0 !important;
}
</style>

Puoi ovviamente modificare il colore #cba0f0 in quello che più preferisci (#cba0f0 è lo stesso colore del tuo pulsante attuale).

Puoi aggiungere il codice in questa posizione:

MarcoReleasit_0-1631868321769.png

Fammi sapere se ti è utile!

Mindaco
Escursionista
16 0 1

Grazie Marco, ho inserito il codice e il colore che preferivo e ora ho il pulsante con il colore che desideravo! Grazie!